Carramba che sorpresa!

Mercatino
Gallery
Francesco59
Messaggi: 501
Iscritto il: 21 feb 2012, 08:12

Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da Francesco59 »

Oggi ho partecipato ad un raduno che si svolgeva tra la provincia di Pordenone e quella Treviso.
Tempo bellissimo, posti magnifici, auto molto belle, cantina con ottimo Prosecco.
Durante il ristoro a metà percorso, organizzato presso una cantina sui colli trevisani, mi si avvicina un signore che era in visita alla cantina e mi chiede: "Come va la Beta?".Io rispondo: " Va bene, grazie". A quel punto mi dice:" Questa era la mia Beta, l'ho riconosciuta dalla targa. Mi fa piacere rivederla e soprattutto vedere che è tenuta molto bene".
Dopo un attimo di stupore lo ho ringraziato per averla tenuta molto bene per più di trenta anni e abbiamo fatto una bella foto ricordo tutti tre insieme.
Che emozione:)
vinsent
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 gen 2014, 20:32

Re: Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da vinsent »

Bella sorpresa e soprattutto bella coincidenza giocherei a lotto i numeri di targa e, comunque, complimenti.
Antonello63
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2013, 20:56

Re: Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da Antonello63 »

Bellissima coincidenza. Complimenti! :)-D
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non capita tutti i giorni di incontrare i vecchi propietari ...
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Soprattutto un vecchio proprietario che, per aver tenuto bene la Beta 30 anni, è sicuramente almeno un pò appassionato...
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da acca effe »

Immagino l'emozione tua,del vecchio proprietario e perchè no?.........anche della macchina
BETTINAZ64
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 mar 2010, 13:44

Re: Carramba che sorpresa!

Messaggio da leggere da BETTINAZ64 »

Ciao Francesco
Veramente una grande sorpresa e reciproca soddisfazione per tutti i protagonisti, anche a me farebbe piacere incontrare il primo proprietario della mia Beta
Quando metti la foto che documenta l'incontro ?
Rispondi

Torna a “Beta”