Infiltrazioni abitacolo

Z e Phedra
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Infiltrazioni abitacolo

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Come da titolo ho riscontrato un infiltrazione d'acqua sul pavimento lato guidatore; premetto che ho già letto alcuni post in merito e ho eseguito, di conseguenza, le ricerche del caso; il tubo di drenaggio del clima è perfettamente in sede e libero, dal tetto, penso, non entra nulla (dopo il lavaggio con getti ad alta pressione non trovo la zona pregiudicata bagnata)...l'unica zona d'ombra è durante le piogge...in quei periodi trovo il tappeto bagnato, non so se per lo stillicidio della pioggia o per le pozzanghere.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Infiltrazioni abitacolo

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Caspita!!! mi sono accorto di aver messo il post nel posto sbagliato...scusate.
Se riuscite (Amministratori) a spostarlo fate pure, grazie.
L'Italia è bellissima!!!
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Infiltrazioni abitacolo

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao,
non so che auto hai, ma probabile da sotto (se li ha controlla i tappi di scarico sotto il sedile/tappetini).Hai montato portasci o riparato finestrino?
Se non li hai(i tappi di scarico), e hai la possibilità, armati di una gomma per irrigazione e tanta pazienza, e fai le prove, un pezzo per volta. ( portiera, tettuccio, vetro anteriore ecc..)
Auguri.
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Infiltrazioni abitacolo

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ho una Phedra 2.2 170 Hp, senza tetti apribili.
Avevo pensato anch'io a fare una prova con il tubo dell'acqua...ma prima volevo capire se potevo andare a "colpo sicuro"..comunque grazie per la risposta.
L'Italia è bellissima!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra: il mercatino”