Problems Lancia Delta 3 1.6 diesel automatic

Gallery
gimmybass
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 nov 2020, 00:27

Problems Lancia Delta 3 1.6 diesel automatic

Messaggio da leggere da gimmybass »

Ciao ragazzi , da prima vuoi Che mi perdonate per IL Mio italiano molto debole, la Mia Lancia mi da UN errore corto si qualqe secondo, e tutto Che hi visto e " OIL pressure insufficient stop the engine" . A la prima partita la machina scuota, soppra tutto in reverse, La riduttore ( gearbox) Cambia violente le marce, e la machina da UN altro errore Di gearbox, "gear non available check handbook." Oggi si e fermata da Sola cuando mi preparo di entrare Una rotatoria, e anche Una volta , anchors a Una rotatoria si e cambiata da sola dal auto Al manual. (ho cambiato turbo questa setimana) Nostri meccanici non Sono abituati ale auto di Italia e Forse cu Sonni Delle problemi Che )
Che Una Lunga storia, in Meno si quattro Anni ho cambiato, EGR, Valvola a farfalla acceleratione ( throttle valve) , radiatore del olio, frizione completa, tutte le ho cambiato sempre doppo lo stesso errore Di gearbox. questa setimana ho cambiato IL turbo , e Adesso mi da errore Di presione olio e di gearbox e cambia le marce molto violente o IL motor si derma. Tutta la gente mi dice di venderla, la amo e non la venderai Mai ,ma in quattro Anni mi ha costata piu Meno di 4000 euro solo Di reparazioni, Cambio d olio, diesel, gomme, suspension, Sono Altri soldi. Grazie
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: Problems Lancia Delta 3 1.6 diesel automatic

Messaggio da leggere da Enzox »

Devi scrivere qui: viewforum.php?f=45
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”