Lancia Delta 1.5 LX - cerco consigli

Gallery
djfire
Messaggi: 43
Iscritto il: 06 mar 2020, 13:38

Re: Lancia Delta 1.5 LX - cerco consigli

Messaggio da leggere da djfire »

canova ha scritto: 01 lug 2020, 00:50
djfire ha scritto: 24 giu 2020, 11:40 Certo che e' bella forte, non credo sia un 'pacco' se non sbaglio i lamierati erano migliorati nel '90.
Il nero e' molto raro anche se possibile, ma devo dirti che il colore degli interni non mi sembrano affatto abbinati alla verniciatura, ma e' un mio modesto parere, solo una impressione. Chiedi al venditore innanzi tutto, se la sua risposta non ti convince esamina bene cerca sui profili della lamiera nel cofano se e' saltata un po' di vernice. In bocca all'elefante.
scusa il ritardo! l'inserzionista dice nell'annuncio che l'ha restaurata di recente da capo a coda, inclusa la verniciatura. Magari chiedo se gli ha fatto pure un trattamento anti-ruggine? Penso che faccia il restauratore di mestiere, in quanto si vedono altre auto nelle foto (quasi tutte italiane tra l'altro). In quanto ad esaminarla dal vivo, il problema è la distanza (vivo a parecchie ore dal venditore), per cui sto cercando di farmi un quadro completo, prima del tuffo nel vuoto :mrgreen:
In ogni caso grazie mille per i consigli!
Purtroppo qualsiasi trattamento abbia fatto se la tieni all'aperto dopo 2 o 3 inverni ti comincera' a sbollare un po' di ruggine. E' quello che e' successo a me. Fino al 2016 sempre in garage e nessun problema. Poi ho dovuto cominciare a lasciarla fuori e l'anno scorso ha cominciato a fare qualche bollicina. L'ho trattata a regola d'arte ma se la lascio ancora fuori e' evidente che nel giro di un paio d'anni il problema si ripresenterebbe. Al meno una tettoia per l'acqua se hai la possibilita' te la consiglio.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”