Check-panel

Gallery
Aviatore27
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ott 2019, 04:02

Check-panel

Messaggio da leggere da Aviatore27 »

Buonasera. Ho una Lancia Delta lx dell'88. Da quando l'ho presa ho notato subito che il check-panel non funzionava. Deciso di smontare il tutto, noto che non c'è ombra di nessun cavo ne attaccati al sopracitato pannello ne penzolanti lì dietro. :( Domanda: è possibile che alcune Delta siano uscite dalla fabbrica col check-panel di bellezza non funzionante o i vecchi proprietari hanno pasticciato con l'elettronica? In quest'ultimo caso, qualcuno può gentilmente farmi sapere se c'è possibilità di avere uno schema elettrico per poter così ripristinare il funzionamento del check. Grazie per le eventuali risposte
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Check-panel

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

"è possibile che alcune Delta siano uscite dalla fabbrica col check-panel di bellezza non funzionante" NO, se e' una rel. '86
Se e' una Delta LX e' presente tutto il cablaggio (infatti era una opzione obbligatoria da 174000 lire nel 1990);
poteva pero' capitare che qualche meccanico furbacchione staccasse i connettori, per esempio della segnalazione
pastiglie usurate, perche' aveva acquistato quelle senza il contatto - personale esperienza.
In allegato lo schema da una 4wd (ma e' uguale).
checkpanel (1).zip
(184.08 KiB) Scaricato 77 volte
Allegati
checkpanel (2).zip
(102.66 KiB) Scaricato 68 volte
Aviatore27
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ott 2019, 04:02

Re: Check-panel

Messaggio da leggere da Aviatore27 »

Grazie mille per la risposta esaustiva :D
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”