Maniglia porta Delta/Prisma

Gallery
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Maniglia porta Delta/Prisma

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Buongiorno a tutti. Volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha una maniglia porta per Delta /Prisma che magari gli avanza in garage. Grazie mille del vostro aiuto Simoniracing83
Lancia. Uno stile di vita!
nicapec
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 dic 2018, 21:10

Re: Maniglia porta Delta/Prisma

Messaggio da leggere da nicapec »

Ciao Simoniracing83, riguardo alla maniglia ti posso raccontare la mia esperienza. La leva apriporta lato guida della Prisma che mi ha lasciato mio papà si era rotta diventando alla fine inutilizzabile. Ricercando su internet ho trovato questo annuncio https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-a ... /115634334 attraverso il quale ho acquistato due leve, che a differenza di quelle originali in plastica, sono in alluminio quindi destinate a durare forse più dell'auto stessa. Per la sostituzione occorre armarsi di molta pazienza, perché l'accesso alla maniglia per lo smontaggio non è dei più agevoli. Bisogna procurarsi un po di chiavi a bussola con snodi per poter svitare e poi riavvitare i dadi che bloccano la maniglia dall'interno. Alla fine ho anche potuto riposizionare la mascherina inox che copre la leva incollandola con qualche punto di colla epossidica..
djfire
Messaggi: 43
Iscritto il: 06 mar 2020, 13:38

Re: Maniglia porta Delta/Prisma

Messaggio da leggere da djfire »

Caspita, bel consiglio mi hai dato, il signor Guido Marchi, autore della inserzione a cui ti riferisci, mi ha fottuto 46,75 euro per due leve piu' spedizione, che non sono mai arrivate, chi volesser insultarlo, questa e' la sua mail: (inserzionista-hmg2t93bwwdkw@kijiji.annunci.it)
grazie.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”