Montaggio fendinebbia y 2001

Mercatino
Gallery
piero*83
Messaggi: 275
Iscritto il: 14 gen 2009, 18:00

Montaggio fendinebbia y 2001

Messaggio da leggere da piero*83 »

Salve ragazzi
Ho una lancia y del 2001, ho acquistato dei fari fendinebbia perché la mia ne era sprovvista, però ho notato che non ci sono fissaggi dentro al paraurti, qualcuno di voi ha già fatto questa operazione??? Come avete fatto a bloccarli nell'alloggio.
Da premettere che i cavetti originali gia erano presenti, ho solo cambiato la pulsantiera e aggiunto il fusibile nella scatola dentro il cassettino.
slack
Messaggi: 474
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:18

Re: Montaggio fendinebbia y 2001

Messaggio da leggere da slack »

Ciao Piero,

per montarli devi sostituire il paraurti con quello predisposto per il montaggio dei fendinebbia, a meno di non modificare quello esistente con improbabili supporti. In aggiunta, devi poi preparare tutto il cablaggio.

Saluti,

Slack.
nikolino
Messaggi: 416
Iscritto il: 15 ott 2011, 13:58

Re: Montaggio fendinebbia y 2001

Messaggio da leggere da nikolino »

io ho usato delle staffe a forma di L e le ho fissate sullo stesso fissaggio delle trombe.. ma è stato un lavoraccio..purtroppo è vero.. i paraurti andavano di pari passo con i fendinebbia.. non esiste un paraurti che abbia i supporti in plastica predisposti per montare i fendinebbia dopo..anzi ti diro'.. ti è andata bene..io ho dovuto rifare il cablaggio per intero perchè non c'era nulla..
Gio02
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2021, 17:38

Re: Montaggio fendinebbia y 2001

Messaggio da leggere da Gio02 »

nikolino ha scritto: 29 ott 2019, 21:56 io ho usato delle staffe a forma di L e le ho fissate sullo stesso fissaggio delle trombe.. ma è stato un lavoraccio..purtroppo è vero.. i paraurti andavano di pari passo con i fendinebbia.. non esiste un paraurti che abbia i supporti in plastica predisposti per montare i fendinebbia dopo..anzi ti diro'.. ti è andata bene..io ho dovuto rifare il cablaggio per intero perchè non c'era nulla..
Salve. Potresti dirmi come hai proceduto per il cablaggio completo? Anche io dovrei farlo da capo perché la mia non ha la predisposizione
nikolino
Messaggi: 416
Iscritto il: 15 ott 2011, 13:58

Re: Montaggio fendinebbia y 2001

Messaggio da leggere da nikolino »

ciao.. in primis ho dovuto sostituire la pulsantiera perchè la mia non aveva il tasto dei fendinebbia. poi da li ho provveduto a fare il cablaggio fino al cassetto portaoggetti dove ho messo il rele originale dei fendinebbia.. infine dall'uscita del morsetto rele' sono arrivato fino ai fendinebbia..questo in linea di massima il lavoro da fare in modo preciso come fosse originale
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”