Programma per resettare il service

Mercatino
Gallery
Joevf66
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 gen 2019, 16:29

Programma per resettare il service

Messaggio da leggere da Joevf66 »

Salve a tutti. Possiedo una Ypsilon 1.1 benzina del 2006, acquistata usata con 54000 km. Nel display centrale, ad ogni avviamento, compare sempre la scritta "service scaduto". Ho letto nei precedenti post che per resettare l'avviso del service è necessario l'intervento con il PC collegato tramite la porta OBD. Se qualcuno ne è a conoscenza, quale programma è necessario usare? Ho tentato con diverse APP per android e il dispositivo ELM 327 Blueooth, ma non si riesce nell'intento. Grazie
nikolino
Messaggi: 425
Iscritto il: 15 ott 2011, 13:58

Re: Programma per resettare il service

Messaggio da leggere da nikolino »

con ELM 327 hai provato ad usare torque? è gratuito si scarica da google play..su qualche auto a me ha funzionato
Joevf66
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 gen 2019, 16:29

Re: Programma per resettare il service

Messaggio da leggere da Joevf66 »

Sì, ho provato Torque, Car Scanner e altre app. L'ultimo tentativo l'ho fatto con Multiecuscan da PC, ma non viene riconosciuta la connessione Blueooth perché il dispositivo è la versione 2.1 invece del 1.3. Penso proprio che devo rinunciare. Peccato perché in un'altra auto ha funzionato.
RoccoT
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 feb 2016, 12:03

Re: Programma per resettare il service

Messaggio da leggere da RoccoT »

ciao ragazzi, ho anch'io lo stesso problema ma sul modello 2018. cosa devo utilizzare per resettare il service per il cambio olio scaduto?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”