Sostituzione specchietti meccanici con elettrici Ypsilon 2005

Mercatino
Gallery
Optimus
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2018, 08:58

Sostituzione specchietti meccanici con elettrici Ypsilon 2005

Messaggio da leggere da Optimus »

Buongiorno a tutti, ho trovato in occasione e ho acquistato gli specchietti elettrici e la pulsantiera per il comando degli stessi. La mia Ypsilon è del 2005 e monta quelli meccanici, dopo l’acquisto però mi è venuto il dubbio se si possano facilmente installare o se vi siano ostacoli. In attesa che mi arrivino qualcuno da suggerirmi qualcosa? PS: ho smontato i pannelli degli sportelli e ho visto che ha già la cablatura elettrica per gli specchietti, quindi dovrebbe bastare solo sostituirli, almeno spero! Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
Optimus
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2018, 08:58

Re: Sostituzione specchietti meccanici con elettrici Ypsilon 2005

Messaggio da leggere da Optimus »

Vi aggiorno, magari serve a qualcuno. Ho comprato specchietti e pulsantiera e montandoli funzionano perfettamente. Due osservazioni, gli specchietti sono universali e vanno bene tutti, la pulsantiera NO ci sono due versioni, una per gli allestimenti oro ed argento e un’altra per la sola versione Platino. Quindi fate attenzione. Unico problema: bisogna attivare il sensore della temperatura, nel display non compare automaticamente l’icona indicante la temperatura in ^C In settimana vado da un elettrauto e vedo se ci riesce, se qualcuno lo ha già fatto è gradita una dritta! Ciao
nikolino
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 ott 2011, 13:58

Re: Sostituzione specchietti meccanici con elettrici Ypsilon 2005

Messaggio da leggere da nikolino »

ottimo, grazie per la preziosa info.. solo una domanda, il sensore temperatura è presente di fabbrica su qualsiasi specchietto elettrico?
Optimus
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2018, 08:58

Re: Sostituzione specchietti meccanici con elettrici Ypsilon 2005

Messaggio da leggere da Optimus »

Si è presente di fabbrica sullo specchietto sx, lo vedi sotto che sporge. Ho solo il problema di attivare l’indicatore nel display LCD del contachilometri, ho chiesto già a 3 elettrauto ma nulla, nn ci riescono. Possibile che devo andare per forza alla Lancia? Nessuno sa aiutarmi?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”