Surriscaldamento pannello comandi riscaldamento

Mercatino
Gallery
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22510
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Surriscaldamento pannello comandi riscaldamento

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno a tutti ! Mia moglie Lunedì ha accompagnato mia figlia a Volterra (120 Km tra andata e ritorno) e quando è tornata mi ha telefonato perchè a suo dire il pannello dei comandi del riscaldamento (evidenziato nella foto) era diventato rovente , mentre il resto del cruscotto era freddo. Siccome anni fa le prese fuoco il cruscotto della Fiat Uno (a causa dell'orologio digitale andato in corto) era decisamente spaventata.... Quando la sera sono tornato a casa ho provato a fare una trentina di chilometri , ed effettivamente ho notato che mentre rientravo gli angoli in alto del pannello cominciavano ad essere stranamente caldi. Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile ?? Non riesco a spiegarmi quale possa essere la causa. Edit : Cercando meglio , ho trovato una discussione risalente a diversi anni fa in cui si parlava di questo problema , presente addirittura su auto nuove : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-202167 Non c'è però indicata nessuna soluzione... Immagine
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”