Chiusura centralizzata lancia ypsilon

Mercatino
Gallery
zon84
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 giu 2018, 19:10

Chiusura centralizzata lancia ypsilon

Messaggio da leggere da zon84 »

Salve a tutti. È la mia prima discussione su questo forum. Spesso possiate aiutarmi. Ho una lancia ypsilon 1.2 del 2004. Da un po' ho un problema con la chiusura centralizzata e finalmente mi sono deciso ad aprire lo sportello per capire cosa succede. Dunque quando chiudo con il telecomando, nel riaprire la portiera lato passeggero non si apre più. All'inizio ho controllato tutti i fusibili....ma niente. Poi ho pensato potesse trattarsi della maniglia esterna.... ma nulla. Praticamente guardando la serratura, quindi guardando lo sportello di taglio, mi accorgo che c'è una specie di fessura in plastica nera che quando chiudo con il telecomando questa fessura si gira. Ma nell'aprile sempre con il telecomando la fessura resta ferma. Devo quindi intervenire con un girate per riportare la fessura alla posizione di aperto così posso aprire dall'esterno la portiera. Ora non so se è un guasto della serratura oppure centri qualcosa con le impostazioni nel computer di bordo. Nel manuale mi risulta esserci un secondo menù, diciamo segreto, ma non riesco ad arrivarci. Dove appunto c'è una voce che parla proprio di mantenere bloccata la portiera lato passeggero. Secondo voi cosa devo fare? Grazie in anticipo.
zon84
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 giu 2018, 19:10

Re: Chiusura centralizzata lancia ypsilon

Messaggio da leggere da zon84 »

Ecco la foto
Allegati
2018-06-27 19.23.59.jpg
2018-06-27 19.23.59.jpg (86.33 KiB) Visto 3601 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Chiusura centralizzata lancia ypsilon

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Purtroppo non ho Ypsilon, da come lo descrivi sembrerebbe il blocco per la sicurezza dei bambini che rimane inserito, il manuale non dice niente in merito ?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”