Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Mercatino
Gallery
Marco2016
Messaggi: 257
Iscritto il: 12 mar 2016, 22:25

STOP CODICI AUTORADIO

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Ragazzi, per quanto riguarda i codici autoradio credo che sarebbe il caso di NON FORNIRLI per evitare di aiutare potenziali ricettatori a rivendere autoradio rubate. Chi ha l'autoradio originale di serie non ha bisogno di nessun codice, perché lo stesso é memorizzato nel body computer e anche staccando la batteria non si resetta e NON VIENE RICHIESTO dall'autoradio quando si riattacca la batteria.
Il codice viene richiesto solo quando si monta l'autoradio ex novo e questa viene vista per la prima volta dal body...
Invito quindi i moderatori a non autorizzare più tali post
antodambro
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 set 2017, 10:28

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da antodambro »

Salve vi chiedo un aiuto urgente, qualche giorno fa ho cambiato la batteria alla mia Lancia ypsilon ecochic e l'autoradio ora mi chiede l'enter code che non ho in possesso avendola comprata usata la macchina.. spero che potete aiutarmi.. ho letto che bisognava prendere i codico vicino l'autoradio quindi l'ho smontato i codici sono :
815 CM6396A7500178
CM nr. 7 646 396 316
FIAT nr. 735 446 374 0
Marco2016
Messaggi: 257
Iscritto il: 12 mar 2016, 22:25

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Eccone un altro che stacca la batteria e poi gli serve il codice... invito nuovamente a non fornire codici.
I codici possono essere richiesti in Lancia tramite telaio e copia del libretto
antodambro
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 set 2017, 10:28

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da antodambro »

Sai un metodo per cambiare la batteria senza staccarla?? Rispondi da sbruffone pensavo solamente che qualcuno potesse aiutarmi visto che ho un problema e che qui c'è qualcuno che lo può risolverle
Marco2016
Messaggi: 257
Iscritto il: 12 mar 2016, 22:25

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Ti sei iscritto semplicemente perché cercando con google la soluzione per il tuo problema sei incappato in questo forum, come tanti altri del resto... non ti sei nemmeno preso la briga di leggere gli altri post, altrimenti non avresti dato questa risposta stupida. La soluzione ce l'hai a portata di mano, vai in Lancia!
antodambro
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 set 2017, 10:28

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da antodambro »

E vero è capitato per caso ma è buono sapere che esiste un forum dove possono darti consigli e aiuti per la tua auto..e ho anche letto il post dove inviti a non fornire i codici ma speravo nel buon senso.. perchè spendere 40/50 euro di questi tempi per 4 numeri quando ci sono persone che appunto con il buon senso aiutano non vedo nulla di male ma se hai deciso così avrai avuto i tuoi buoni motivi.
8speedch
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 set 2017, 09:17

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da 8speedch »

Blaupunkt . Made in Portugal .BP338830922334. Lancia 843CD 7643 388 316. Buon giorno a tutti. Ho un Lancia Ypsilon dal 2004, la radio è bloccata e non ho il codice. Sto mettendo i dati qui. grazie per aiuto
Marco2016
Messaggi: 257
Iscritto il: 12 mar 2016, 22:25

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da Marco2016 »

I codici vanno da 0000 a 6666 provali tutti
8speedch
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 set 2017, 09:17

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da 8speedch »

Ti darò un tappeto così tante volte
Marco2016
Messaggi: 257
Iscritto il: 12 mar 2016, 22:25

Re: Codice Autoradio Lancia Ypsilon blaupunkt

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Non ho capito il senso della tua risposta, cmq con meno di 50 euro prendi un'autoradio usb mp3, o se proprio vuoi tenere l'originale, vai in Lancia e acquisti il codice... sempre che l'autoradio in questione appartenga alla tua auto... saluti
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”