Lancia Delta LX di Bruno T.

Delta e Prisma
Bruno T.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 apr 2009, 14:28

Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Bruno T. »

Salve a tutti,
da poco ho acquistato con mio genero Stefano B. questa Lancia Delta LX 1,3 del '88 con 101000 Km, unico proprietario.

In precedenza avevo una splendida Lancia Thema Turbo i.e. 8 valvole che ho venduto al sig. Corrado Caruso.

Eccovi alcune foto recenti:
Allegati
delta 4.jpg
delta 4.jpg (48.59 KiB) Visto 1846 volte
delta 3.jpg
delta 3.jpg (44.98 KiB) Visto 1846 volte
delta 2.jpg
delta 2.jpg (84.81 KiB) Visto 1846 volte
delta 1.jpg
delta 1.jpg (84.15 KiB) Visto 1846 volte
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Dante »

Bella davvero, complimenti.
Ne avevo acquistata una per mia sorella nel 1985 (Bronzo chiaro met.)
Dante
P.S.
Sono l'amico del Sig.Caruso che lo ha accompagnato a vedere e poi a ritirare la bellissima Thema
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Bruno innanzitutto che piacere vederti in questo forum.
E che piacere veder salvare una berlina senza troppi blasoni se non l'immancabile classe Lancia che traspare anche nelle vetture quotidiane, per me è sempre un piacere perché il patrimonio storico rischia di esser costituito da sole vetture da sogno e mancar la sua missione: rappresentare un'epoca.
La "nostra" Thema è al riparo e in splendida forma, ruggisce come un leone e corre come una gazzella; di recente ha avuto qualche cura: frizione nuova e sistemazione di quelle piccole perdite d'olio: direi che è proprio perfetta.
Ma era introvabile già nelle condizioni in cui me la consegnasti.
Un caro saluto a te e a tuo genero,
Corrado
Bruno T.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 apr 2009, 14:28

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Bruno T. »

Ciao Corrado,
mi fa piacere risentirti e sapere che la "nostra" Thema è in splendide condizioni!!

Comunque non poteva trovare migliore sistemazione!!

In famiglia si è allaegata la gamma delle Lancia sia con questa Deltina sia con la Prisma integrale che finalmente Stefano, mio genero, è riuscito ad accaparrarsi!! Proprio quella che inseguiva da più di un anno!!

Volevamo venire al raduno delle Lancia Ardea, ma quando abbiamo deciso ormai i posti erano già tutti occupati; ci prenotiamo comunque per il prossimo anno!!

Saluti.

Bruno
Stefano B.
Messaggi: 54
Iscritto il: 29 apr 2009, 23:35

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Stefano B. »

Salve a tutti, un saluto in particolare al sign. Corrado e Dante, sono il genero di Bruno, e mi fa molto piacere sentirvi nuovamente, come anticipato da mio suocero, la famiglia Lancia e' aumentata, con la Delta lx e finalmente con la mia Prisma Integrale ( oltre alla Fulvia gt gia presente) che dopo un anno abbondante sono riuscito a trovare.
Come possibile postero delle foto, non prima di averla rifinita come dico io.
La Thema non e' mai sperita dai nostri cuori, e non e' detto che ....................
Con questo per il momento vi saluto e alla prossima.
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Dante »

Buongiorno Stefano,
è davvero un peccato che non ci si sia potuti incontrare al raduno Prisma organizzato come sempre in modo impeccabile dall'amico Renato.
Fa molto piacere anche a me incontrarvi qui al Viva Lancia perchè dal mio punto di vista persone con un livello di passione pari al vostro sono rare........per non parlare delle superbe condizioni delle vetture che accudite.
Attendiamo foto delle vostre "creature".
Saluti.
Dante
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Corrado »

Davvero un piacere vedere qui anche Stefano.
Ho ancora il ricordo, e credo anche l'amico Dante, del vostro meraviglioso capannoncino con auto, tutte, in condizioni meravigliose.
E' un tipo di collezionismo cui mi sento molto vicino, ovviamente nel molto "mio piccolo" di due sole vetture.
Spero di vedervi presto, peccato per il raduno Prisma.
Grande Stefano, finalmente con la tua Prisma Integrale in box.
Ciao
Corrado
Bruno T.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 apr 2009, 14:28

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Bruno T. »

I complimenti tuoi e di Dante mi fanno inorgoglire, ma non puoi sminuire la tua colezione di Lancia che ti invidio tantissimo.

Te l'ho già detto quando ho avuto l'onore di ammirare la tua Flavia: hai un gioiello di rara bellezza, sinceramente non ho mai visto nulla di così perfetto!!

E poi .... la "nostra" Thema!! ... è semplicemente MITICA!!!!!!!!!!!!!
Bruno T.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 apr 2009, 14:28

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Bruno T. »

I complimenti tuoi e di Dante mi fanno inorgoglire, ma non puoi sminuire la tua collezione di Lancia che ti invidio tantissimo.

Te l'ho già detto quando ho avuto l'onore di ammirare la tua Flavia 2000 LX: hai un gioiello di rara bellezza, sinceramente non ho mai visto nulla di così perfetto!!

E poi .... la "nostra" Thema!! ... è semplicemente MITICA!!!!!!!!!!!!!
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: Lancia Delta LX di Bruno T.

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Non avevo ancora letto questa discussione...
i miei più sinceri complimenti a Bruno per questa Delta che gli invidio moltissimo e a suo genero per una splendida Integrale(Prisma).
Un salutone inoltre a Corrado e Dante che mi conoscono.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma Gallery”