la mia gt i.e.

Delta e Prisma
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: la mia gt i.e.

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Bellissima. 😍😍😍👌🏻👌🏻👌🏻😉😉😉. Molti sono accecati dall'effetto «Delta Integrale», trascurando le Delta non integrali, che non sono altroché le sorelle minori delle Integrali, stesso sangue, stessa famiglia Lancia.
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: la mia gt i.e.

Messaggio da leggere da Enzox »

HFintegrale ha scritto: 23 gen 2019, 21:41 Bellissima. 😍😍😍👌🏻👌🏻👌🏻😉😉😉. Molti sono accecati dall'effetto «Delta Integrale», trascurando le Delta non integrali, che non sono altroché le sorelle minori delle Integrali, stesso sangue, stessa famiglia Lancia.
Purtroppo lo fa anche chi gestisce questo forum tenendo separate le sezioni Delta e Delta Integrale... Disperdendo le discussioni e mischiandole con quelle sulla Delta S4 che è una macchina completamente diversa.

Ho segnalato più volte le cosa qui sul forum ma non mi hanno nemmeno risposto.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: la mia gt i.e.

Messaggio da leggere da HFintegrale »

[quote=Enzox post_id=1401644 time=1549891207 user_id=56656]
[quote=HFintegrale post_id=1400971 time=1548276103 user_id=14018]
Bellissima. 😍😍😍👌🏻👌🏻👌🏻😉😉😉. Molti sono accecati dall'effetto «Delta Integrale», trascurando le Delta non integrali, che non sono altroché le sorelle minori delle Integrali, stesso sangue, stessa famiglia Lancia.
[/quote]

Purtroppo lo fa anche chi gestisce questo forum tenendo separate le sezioni Delta e Delta Integrale... Disperdendo le discussioni e mischiandole con quelle sulla Delta S4 che è una macchina completamente diversa.

Ho segnalato più volte le cosa qui sul forum ma non mi hanno nemmeno risposto.
[/quote]
Quoto. Poi la Delta S4 è un capitolo a parte nella famiglia delle DELTA, del resto come la ECV, tengo a sottolineare.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma Gallery”