Ricambi RALLY 037.

roberto cassetta

Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da roberto cassetta »

LANCIA RALLY 037, ricambi vari di meccanica e carrozzeria per vetture stradali e corsa. Invio lista su richiesta.
LANCIA RALLY 037, mechanics and body spare parts, road and race. Ask for complete inventory list.
Roberto Cassetta. Italy Tel.: 3389317131, Fax: 011714588. www.lancia-stratos.com
luciano

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da luciano »

ciao come vedi ho ritrato il tuo numero spero di risentirci al piu presto ciao luciano
luciano

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da luciano »

luciano ha scirtto:
>
> ciao come vedi ho ritrato il tuo numero spero di risentirci
> al piu presto ciao luciano
marco gulli

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da marco gulli »

Gradierei ricevere lista. grazie. saluti
ANTONIO

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da ANTONIO »

possiedo una 037 stradale.non ho particolri necessità di ricambi(per fortuna.....)ma mi farebbe piacere avere la lista .in particolare ricambi "corsa".Grazie.
Antonio
il mio fax è 0835.973780 uff.
Ricky Taura

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Ricky Taura »

Dear Sirs:

I'm looking for LH & RH Upper ball joint, Steering rack assy and Transmission overhaul seal kit for 1983 Lancia 037 Rally Road Version.

Sincerely,
Ricky T.roberto cassetta ha scritto:
>
> LANCIA RALLY 037, ricambi vari di meccanica e carrozzeria per
> vetture stradali e corsa. Invio lista su richiesta.
> LANCIA RALLY 037, mechanics and body spare parts, road and
> race. Ask for complete inventory list.
> Roberto Cassetta. Italy Tel.: 3389317131, Fax: 011714588.
> www.lancia-stratos.com
Marco

ricambi beta

Messaggio da leggere da Marco »

Ci eravamo incrociati 1 paio di volte per ricambi beta spyder zagato... hai qualcosa? In particolare sono interessato ad 1 capottina completa e 1 mobiletto porta radio
Ciao
Marco
Massimo N.

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Massimo N. »

Avrei due domande da farle.E' possibile trasformare una Beta M. stradale, in lancia 037 Rally versione corsa con i ricambi che esistono?Poi a livello di motore, che interventi bisognerebbe eseguire oltre al montaggio del turbo-compressore per ottenere un suono e livello di potenza simile alle vere 037-corsa?
Gradirei ricevere inoltre la lista ricambi "037"corsa.
Ringrazio anticipatamente
MarcoLancia

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

ma le due macchine sono completamente diverse...
Massimo N.

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Massimo N. »

Certo.Anche se una deriva dall'altra.
Penso che la cosa comunque,in tempi relativamente lunghi,sia possibile, "tagliando" una Beta M.
E' come trasformare una 205 stradale in Turbo 16(alla buona).Poi basta pensare ad alcune gruppo S da slalom che vengono tagliate dappertutto e munite di trazione e motore che in realtà non hanno.Secondo me potrebbe diventare una cosa simile.
Certo se riuscissi nell'intento lo farei solo perchè amo la 037 e non potendo comprarne una...
Ok avrebbe valore meno di meno zero, però vuoi mettere la soddisfazione di averla in garage?
Anche se una copia.
Saluti
Rispondi

Torna a “Rally 037”