Ricambi RALLY 037.

MarcoLancia

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

secondo me si assomigliano ma la 37 non deriva dalla montecarlo... per alcune foto di particolari clicca su www.carclassic.com, vedi i particolari di telaio e sospensioni... se vuoi modificare una montecarlo vuole dire disfarla tutta, perche non prendi in considerazione di acquistare una replica invece... so ke i puristi mi daranno fuoco adesso, è un po che ci sto pensando anchio ( per la stratos) poi mi faccio gli interni cm voglio, unico problema le immatricolazioni delle repliche? non so nulla...
cmq buona fortuna
Massimo N.

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Massimo N. »

Grazie Marco, non sapevo esistessero delle repliche.Se è così meglio che abbandoni la mia idea molto difficile da realizzare.Quindi:
1-Dove si trovano queste repliche????
2-Sono esemplari che si producono ancora o no???
3-Esistono anche le versioni corsa??
4-Eventuale valore di compra-vendita.
Ringrazio anticipatamente chi saprà fornire RISPOSTE o PARERI alla questione.
ciao
MarcoLancia

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Allora io avevo cercato replica car lancia stratos con google tra i mille millioni di annunci (trovi tt lanborghini ferrari ecc ecc) ho trovato sto sito qua: http://www.hawkcars.co.uk/hf3000/index.html
è una ditta produttrice di kit di replica te la spediscono poi te la devi montare ce anke on line dei prezzi, nn ho mai contattato la ditta x mancanza di tempo(inglese) per sapere altre informazioni ed eventualigli sconti, cmq x una lancia stratos cn motore ferrari 246 cm la volevo io erano circa 25000€ escluso montaggio ma quello me lo sarei fatto io. Dovresti fare una ricerca simile, poi fammi sapere se trovi qlcs se trovi o cosa... xò prima ti consiglio di informarti presso una motorizzazione x procedere alla immatricolazione cm operano, nn ho avuto tempo di fare neanche quello.
Attendo tue notizie. B fortuna.

Marco
Massimo N.

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Massimo N. »

Spettacolare!Bella la Stratos GR4.Però c'è da sentire per il discorso delle targhe.Bisognerebbe riuscire ad immatricolarla inglese, che è sempre meglio che con le nostre nuove targhe.Un obrobrio.
Va bene adesso mi faccio quattro conti e vediamo se ci posso pensare.Alla prossima.

p.s.-per la 037 non ho trovato repliche.
Viavincenzi

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

per la 037 attualmente NON ESISTONO repliche. Ero interessato anche io.

Per quanto riguarda il futuro, benchè la Stratòs sia famosissima, le 037 originali varranno molto di più, ne rimangono molte molte meno, purtroppo.
Lorenzini Giacomo

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da Lorenzini Giacomo »

Potrei avere la lista dei ricambi con i prezzi per il tipo corsa?
Grazie distinti saluti.
andrea

Re: Ricambi RALLY 037.

Messaggio da leggere da andrea »

Ciao.. scusate, ho letto quanto avete scritto...
Dunque..
la 037 è figlia della Montecarlo, infatti, la cellula è la stessa, cambiano l'avantreno ed il retrotreno che diventano in tubolare... ed il motore che diventa longiutudinale invece che trasversale.
Il Kit della 037 esiste, come quello della stratos, l'unico problema.. è che siamo in italia.. e che l'immatricolazione è problematicissima !!, sopratutto per le norme antiinquinamento... e sopratutto per mezzi che vengono dalla gran bretagna (no european community).
il sito dovrebbe essere www.037.com o qualcosa del genere ma lo trovate.
il catalogo della stratos ce l'ho in casa e l'ho studiato mille volte...e non ne ho fatto di niente..
magari Voi ci riuscite...
Buona fortuna..
Andrea Guidi
www.promarkitalia.com
Filipe Freitas

Lancia RALLY 037 replica Kit

Messaggio da leggere da Filipe Freitas »

Hello
I`m looking for a Lancia RALLY 037 replica Kit (base montecarlo).
Do you know where i can find it
Please send me all the information for my mail
luisfilipefreitas@netmadeira.com
Rispondi

Torna a “Rally 037”