schemi elettrici lancia dedra

Gallery
gennyx

schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da gennyx »

Buongiorno a tutti,allora rispondo a tutti cosi vi fate un idea.Ho il manuale officina della dedra con illustrazione montaggio e smontaggio e tutti gli schemi elettrici.le versioni mi pare che sono quelle a benzina e diesel cioe e'propio quello originale Lancia quindi non mi chiedete se c e la vostra macchina.Credo che ci sono tutte.Ciao e forza Dedrona e Lybrona!

P.S.qualcuno saprebbe come e dove posso trovare un mozzo ant sx per una dedra con abs?(quello con il foro dove va posto il sensore)
Giorgio

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao , ho letto che hai il manuale d'officina della dedra , io ho una 1.8 ie benzina e mi servirebbe ...potresti per favore mandarmelo se è possibile ? ho il climatizzatore che mi fa impazzire ....
Giorgio

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao , ho letto che hai il manuale d'officina della dedra , io ho una 1.8 ie benzina e mi servirebbe ...potresti per favore mandarmelo se è possibile ? ho il climatizzatore che mi fa impazzire ....
Matteo

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da Matteo »

Ciao anche a me farebbe molto comodo avere questo materiale. Potresti mandarmelo?

Ciao e grazie mille
antonio

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da antonio »

ho un problema con la gestione degli alzacristalli elettrici posteriori mi servirebbe lo schema dell'impianto elettrico.LANCIA DEDRA SW 1900CC ANNO 1999.
LA CENTRALINA E' STATA RIPARATA MA NON FUNZIONANO COMUNQUE SENTO CHE I RELE' AGGANCIANO MA I VETRI NON SI SPOSTANO HO L'IMPRESSIONE CHE NON ARRIVI LA 12V AI MOTORI DEI VETRI.
emanuele

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da emanuele »

ciao, anche a me servirebbe il manuale della lancia dedra 1.8 8 valvole (benzina). Mi faresti veramente una grossa cortesia se me lo spedissi..
grazie
GIOVANNI

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da GIOVANNI »

Qualcuno è in grado di fornirlo in formato elettronico in modo da renderlo disponibile a tutti?
Michele

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da Michele »

Buonasera.
Anche io sono possiedo una Lancia Dedra SW 1.6 del 1996.
Sono alla ricerca dello schema elettrico in quanto ho dei problemi con il climatizzatore.
Potrebbe essere così gentile ad inviarmi lo schema? Le sarei molto grato.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
POIANA17
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2009, 18:30

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da POIANA17 »

se ancora disponibili qualcuno puo' fornirmene copia?

grazie
Marco fango
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 gen 2009, 15:04

Re: schemi elettrici lancia dedra

Messaggio da leggere da Marco fango »

Se ancora disponibile all'invio elettronico, mi accodo a mia volta..
Sentiti ringraziamenti

mmforese@@libero.it (togliere una @)
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”