Tessuto portiera che si stacca.

Gallery
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Tessuto portiera che si stacca.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ragazzi non ho mai aperto un post per richiesta aiuto ... rimedio subito :)o La stoffa della portiera della Delta HPE 1.6 16v si stacca, per via del ' esposizione al sole si sbriciola la gommapiuma interna, naturalmente bisogna ripulire sia il portellone che la stoffa, non importa rimettere la gommapiuma, ma quale colla usare per non rovinare la stoffa e fare in maniera che rimanga attaccata.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Tessuto portiera che si stacca.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Mi sono fatto un idea ormai, ci vuole la colla per tessuti alta temperatura spray o liquida.
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Tessuto portiera che si stacca.

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Per il cielo della delta I (un panno sottile con strato di gommapiuma arancio che col tempo degrada) ho utilizzato il semplice Bostik spray, non ha grande potere collante ma non 'bagna' il panno se non si esagera, quindi non si vede.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Tessuto portiera che si stacca.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Già è importante che non rovina la stoffa, ho ordinato una colla che se va bene la segnalerò.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Tessuto portiera che si stacca.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Oggi è arrivata la colla liquida e ho incollato la stoffa alla portiera, stesa con un pennello il risultato è soddisfacente, la stoffa non si rovina ed ha una buona presa, ora va verificata nel tempo, per chi può interessare do le caratteristiche: confezione da 850 grammi della " Frabo adesivi " colla alta temperatura adatta per gommapiuma, poliuretani, tessuti, ecopelle, moquette, ecc.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Tessuto portiera che si stacca.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Addirittura ci sono dei venditori che vendono questa colla con 2 o 3 metri di stoffa per il cielo nei colori grigio, nero, beige, naturalmente con sovrapprezzo, quindi questa colla va bene anche per il cielo delle auto che sappiamo essere delicati.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”