Lancia Dedra 2.0 Turbo in vendita

Gallery
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Lancia Dedra 2.0 Turbo in vendita

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Salve a tutti e saluti dopo qualche mese di assenza.
Dopo aver venduto la Delta HPE e la Thema SW sto pensando di mettere in vendita la mia Dedra 2000 Turbo
La vettura è del 1992,tenuta maniacalmente,con pochi km originali,tagliandata sempre e costantemente e con tantissimi lavori appena eseguiti e dimostrabili.
La vettura è inoltre già iscritta ASI e gode quindi di agevolazioni su assicurazione e passaggio di proprietà.
Inutile ricordare che è una vettura dalle prestazioni esagerate (all'epoca della presentazione nessuna auto riusciva a starle dietro in ripresa in quinta da 80 a 120,da 80 a 140 e da 80 a 160-documentato su Auto dell'epoca) che ancora oggi dice la sua,è comodissima,spaziosa ed è divertente lasciare a bocca aperta i possessori di pseudo sportive di oggi che si vedono stracciati da questa classica.
E' una vettura che non ha da fare alcun lavoro ed è pronta all'uso
E' sempre stata ricoverata in garage e non mostra alcun segno di usura
Inoltre è tutta originale e non ha mai avuto modifiche di alcun tipo
E' una vettura costruita in pochissimi esemplari e considerando che ne sono sopravissuti realmente poche unità in tutta europa può essere un buon investimento futuro
Per qualsiasi chiarimento rispondete pure a questo post.
piacenza
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 ago 2011, 18:46

Re: Lancia Dedra 2.0 Turbo in vendita

Messaggio da leggere da piacenza »

Potresti allegare foto?
Di quale colore è? Quanti km ha?
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Re: Lancia Dedra 2.0 Turbo in vendita

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Ciao
inanzitutto scusa per il ritardo della risposta,ma questo periodo sono abbastanza impegnato.
Allora andiamo con ordine
la Dedra è blu scuro (quello presidenziale quasi nero) con interni in Alcantara completa optional (di serie aveva alcantara+tessuto)
versione Full Optional e tenuta splendidamente
I km sono poco meno di 100.000 sempre manutenzionati dimostrabili
Il primo intestatario (anzianissimo)l'ha tenuta fino a qualche anno fa e poi l'ha ceduta a un suo parente che non la usava quasi mai,poi l'ho presa io
La vettura non ha un graffio nè dentro nè fuori,mai incidentata nè riverniciata,sempre garage,sempre usata con criterio e mai strapazzata.
Non sono ancora sicurissimo di venderla,perchè mi piace,è comodissima e molto veloce e se usata con criterio non consuma neanche molto
Poi è veramente rarissima e ne sono rimasti in giro pochissimi esemplari e le quotazioni sono in rialzo (in Francia dove è stata apprezzata molto più che in altri Paesi si vendono anche a 7000€)
Quindi sto valutando la cosa.....
Per le foto devo trovare il tempo perchè ora sono impegnato con il lavoro
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”