cerco motore ventola riscaldamento Dedra - trovato

Gallery
bruno
Messaggi: 67
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:39

cerco motore ventola riscaldamento Dedra - trovato

Messaggio da leggere da bruno »

Buonasera a tutti,
come da titolo, cerco la.ventola completa riscaldamento per la mia Dedra turbo integrale del '92 (senza a.c.)
Ho già tolto il motorino dalla sua sede a baionetta, e l'ho anche smontato (più facile di quanto appaia); i contatti erano in parte anneriti, ho provato anche a ripulirli prima con avio, poi con una limetta. Provando quindi con l'alimentazione diretta il motorino prima sembrava si fosse ripigliato dal coma, poi piano piano si è nuovamente fermato. L'usura dei carboncini mi sembrava accettabile, quindi presumo che il pezzo ahimè sia arrivato a fine vita.
Pertanto ne cerco uno in sostituzione; preferirei una ricambio nuovo, ma in mancanza acquisterei anche un motorino usato, purché l'auto non abbia fatto troppi chilometri (per evitare di doverlo.sostituire nuovamente tra poco tempo...); il ricambio era comune a Dedra, Tempra, Tipo, alfa 155, e forse anche Bravo/a e quindi Marea.
L'eper, secondo il telaio della mia vecchietta, mi dà questa referenza: 46451867 (codici sostituiti: 7619427, 60812325), anche se l'unico codice presente sul motore è 90225.
Approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua.
Bruno.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”