Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Gallery
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

Conoscete qualcuno o magari siete possessori di questa fantomatica chiave D per la Dedra (come riporta il libretto uso e manutenzione) dotata di telecomando incorporato per antifurto e blocco-sblocco porte a distanza? Su internet nessuna traccia... chissà in assistenza (magari in cambio di un rene!!) :D
Allegati
lancia-code chiave d.jpg
lancia-code chiave d.jpg (190.75 KiB) Visto 2500 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il sistema delle chiavi è identico alla Delta 2, io ce l'ho ma non ho l' antifurto e non sblocca niente, adesso che mi fai pensare voglio controllare se è presente il ricevitore e vedere di farlo funzionare.
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

E sì, sarebbe interessante dare un tocco di innovazione! Che poi dato che era previsto, mi viene ancora più voglia di mantenere un accessorio originale ;)
Giacomo72
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 feb 2011, 23:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Giacomo72 »

Ciao,

di due Dedra nessuna ha la chiave elettronica e forse era prevista per la seconda serie, quella dell'immagine sembra mlto simile alla chiave della mia Lybra.

Immagine
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

Ciao
"di due Dedra nessuna ha la chiave elettronica e forse era prevista per la seconda serie" ha scritto:
La mia è una Dedra 1.8 SW del '96 allestimento LS. E il libretto che ho scansionato è ovviamente della mia piccola :D

Dite che la chiave è introvabile? Magari anche una della Lybra si può riprogrammare...
Giacomo72
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 feb 2011, 23:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Giacomo72 »

Ah ecco, 96 è più recente, le nostre sono del 90 e 92.
La lybra è del 2000, non so se l'elettronica della chiave sia la stessa, ci vorrebbero i codici dei ricambi per capirlo...

Prova a chiedere all'assistenza.

Immagine
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

Ci proverò. Speriamo bene. Intanto provo a vedere sull' Eper se trovo il codice, non si sa mai. Mi piacerebbe molto, elettronica della chiave permettendo :)
albertoerosanna
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 mag 2011, 11:58

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da albertoerosanna »

Quella che ho io sblocca solo le porte, visto che non ho l'antifurto. La mia è una Dedra Ls del '97. Il ricevitore mi sembra che sia in alto, vicino alla plafoniera.
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

"Quella che ho io sblocca solo le porte, visto che non ho l'antifurto. La mia è una Dedra Ls del '97. Il ricevitore mi sembra che sia in alto, vicino alla plafoniera." ha scritto:
Ce l'hai avuta di serie? Ti chiedo troppo se posti una foto?
ratapalz
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 giu 2012, 19:13

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da ratapalz »

Ho questa chiave su una delta 2 del 95.Il telecomando e' ancora del vecchio tipo a raggi infrarossi e apre e chiude la macchina attivando e disattivando l'antifurto.Essendo a raggi infrarossi per aprire la macchina bisogna puntare la chiave verso il ricevitore che si trova dentro la plafoniera posteriore.Saluti
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”