Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Gallery
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

"Ho questa chiave su una delta 2 del 95.Il telecomando e' ancora del vecchio tipo a raggi infrarossi e apre e chiude la macchina attivando e disattivando l'antifurto.Essendo a raggi infrarossi per aprire la macchina bisogna puntare la chiave verso il ricevitore che si trova dentro la plafoniera posteriore.Saluti" ha scritto:
Grazie per la segnalazione :)
Marco Lancia
Messaggi: 1618
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:40

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

è la chiave della Lancia Kappa proposta come dotazione standard richiede una centralina di acquisizione (nella k posizionata nella plafoniera che si interfaccia con la serratura elettronica) per l'antifurto originale ti consiglio di evitare. auguri.
paljamp
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mag 2014, 02:02

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da paljamp »

Ciao Alex, la mia è una dedra tds del 98, ho più o meno il tuo stesso problema, solo che io la chiave D ce l'ho, è quella di serie con telecomando incorporato per antifurto e blocco-sblocco porte a distanza, il mio problema è che di botto ha smesso di funzionare, il TC sembra funzionare, anche perchè il led si accende e provato con lo strumento esce una frequenza di 433,25 MHz, quindi TC da escludere, sono stato in concessionaria e mi hanno detto che è necessario riprogrammare i telecomandi ma senza la chiave master A quella bordeaux e le code card non si può fare nulla, sono disperato ma non mi arrendo, ho chiamato la concessionaria di Venaria Reale (io sono in puglia)e mi hanno detto che con 240 euro mi danno il kit completo di chiavi, naturalmente anche la master, nottolini e centralina, devono però vedere se i ricambi sono disponibili, speriamo bene...
Allegati
dedratds.jpg
dedratds.jpg (145.6 KiB) Visto 9954 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
paljamp
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mag 2014, 02:02

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da paljamp »

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto :)-D

Grazie :) comunque per la cronaca, sono ancora in trattativa con la concessionaria di Venaria Reale, oggi gli ho rimandato nuovamente la carta di circolazione, stanno vedendo se è possibile recuperare ste benedette chiavi e centralina, vi terrò aggiornati, salute a tutti :)-D
Alex639
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 lug 2013, 17:38

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Alex639 »

Grazie mille per la testimonianza, paljamp! Staremo a vedere. Buona fortuna :)
Pier Silvio
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 feb 2009, 13:00

Re: Chiave D con telecomando: questa sconosciuta!

Messaggio da leggere da Pier Silvio »

ciao, com è finita??
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”