DEDRA SW TS 1900 -ANNO 1996 non funziona bloccaggio porte con rafiocomando

Gallery
iot
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 lug 2021, 09:42

DEDRA SW TS 1900 -ANNO 1996 non funziona bloccaggio porte con rafiocomando

Messaggio da leggere da iot »

eccomi tornato dopo vs aiuto riportato in funzione condizionatore che un meccanico aveva rimosso per cercarla anni fa, mai trovata trovata su ebay a pochi km da me, ora un altro problema con radiocomando a 433 mhz inserito in chiave non chiude le porte meglio non blocca porte, ho uno schema eetrico ma di una versione prima della mia dove il ricevitore non e' radio ma infrarossi e schema totalmente diverso, ho fatto prove ma non riesco a trovare dove e ' ubicata la centralina codice 82459104 .
controllato fusibili tutti in particolare il 18 da 20a bloccaggio porte
controllato micro porte funzionano anche in pannello check segnala porte aperte e porte chiuse
radiocomando testato esce di frequenza e produce codice , provato con analizzatore di spettro
smontato sedile posteriore dove da info internet dicono esserci centralina , trovato una centralina ma fa parte del circuito temporizzatore luce abitacolo, aperta comunque dentro non c'e nessun ricevitore radio .
in box fusibili c'e un rele rettangolare testato a banco funziona , tolto non blocca porte nemmeno con chiave, rimesso con chiave blocca porte.
dove e' il modulo radio che riceve impulso da telecomando?
iot
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 lug 2021, 09:42

Re: DEDRA SW TS 1900 -ANNO 1996 non funziona bloccaggio porte con rafiocomando

Messaggio da leggere da iot »

TROVATO e' accanto a plafoniera illuminazione abitacolo posteriore e' un ricevitore radio con 2 uscite a open collector LA SCHEDA E' DELLA trw modello 3244-c frequenza 433,00 mhz , smontato testato a banco componente dopo componente sembra tutto a posto, penso ad un problema di abbinamento chiavi andato male, devo entrare in memoria flash e ricavare codice di sblocco, per riprogrammare radiocomandi chiave
dennyteknik
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 mar 2024, 00:06

Re: DEDRA SW TS 1900 -ANNO 1996 non funziona bloccaggio porte con rafiocomando

Messaggio da leggere da dennyteknik »

ciao io ho antifurto con ir e vorrei passare a radiocomando a 433 mhz mi puoi girare lo schema che hai che vedo di capirci qualcosa ?
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”