FLAVIA COUPE' PININFARINA 1800 INIEZIONE

Flavia e "2000"
VITFLAVIA
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 ott 2014, 13:25

Re: FLAVIA COUPE' PININFARINA 1800 INIEZIONE

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Grazie a tutti ragazzi, le nostre auto meritano questo trattamento...

Amo la mia Lancia ma non per questo mi farò condizionare dalla sua nuova condizione, ci andavo in giro prima e continuerò a farlo, la uso almeno due volte la settimana, regolarmente nei week end, la sera anche solo per andare a prendere un gelato....MA SEMPRE A VISTA ;) !
Vittorio
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: FLAVIA COUPE' PININFARINA 1800 INIEZIONE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Splendida B)-
VITFLAVIA
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 ott 2014, 13:25

Re: FLAVIA COUPE' PININFARINA 1800 INIEZIONE

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Grazie (tu) !
Vittorio
Luca piretta
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 ago 2016, 12:08

Re: FLAVIA COUPE' PININFARINA 1800 INIEZIONE

Messaggio da leggere da Luca piretta »

Eccomi Vittorio.. sono venuto a vedere la tua flavia...Complimenti è una meraviglia!!.. davvero un lavoro radicale!... è una gemellina della mia acquistata da due settimane e per la quale vi sto interpellando nel forum... Anche la mia è 1800 iniezione grigio maja metallizzata ma con interni rossi... Vedere le foto del risultato finale è un piacere per gli occhi.. Complimenti davvero. Approfitto per chiederti una informazione... Sulla mia è stato eliminato il sistema di ventilazione/sbrinatore del lunotto posteriore e vorrei rimetterlo ma non riesco a trovare la ventola e la feritoia del pannello posteriore sotto al lunotto... mi sai dare qualche consiglio ? Grazie Luca
VITFLAVIA
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 ott 2014, 13:25

Re: FLAVIA COUPE' PININFARINA 1800 INIEZIONE

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Beh hai un problemino, come al solito questi particolari sono sempre i più difficili da reperire...ti scrivo un messaggio in privato...non vorrei fare pubblicità gratuita ai soliti noti...

V
Vittorio
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" Gallery”