Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Flavia e "2000"
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Ringrazio e contraccambio gli auguri di buon anno a tutti voi, essendo anch'io moderatore di un forum che tratta di fuoristrada, da noi ci teniamo alla presentazione, non farlo e visto come entrare in casa di qualcuno senza chiedere permesso.
Sicuramente andrò a leggere in giro sul forum le informazioni che riguardano questa splendida auto che spero di fare mia in futuro.
Fievoli Ivan
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 lug 2013, 01:23

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Benvenuto pugniali53,
Grazie per i complimenti della mia Lancia oltre alla bellezza è un'ottima auto e i suoi 42 anni sono in ottime condizioni, il merito è della Lancia di quei anni, affidabilità, sicurezza e prestazioni, era un oblico indiscusso. Anch'io inizialmente prima di acquistare una lancia 2000 HF ho chiesto consigli in questo forum e mi sono stati molto utili.
Quando l'ho comprata sembrava perfetta, ma sotto il suo bel vestito i problemini son venuti ha galla, non gravi ma per un pignolo inaccettabili, parti non originali come profili in acciaio e accessori, pasticci nella meccanica e impianto elettrico ecc.ecc. Con tempo e pazienza sta diventando perfetta portandola alla sua vera originalità. L'ho pagata bene considerando che è targa oro Asi e mi son sempre domandato come queste persone preposte a giudicare e considerare che la mia auto fosse una targa oro quando un incompetente come il sotto scritto se ne accorto con semplice facilità. Mah...Asi.
A parte questi dettagli è una gran macchina, come tutte le Lancia. Con il tempo diventa una malattia,è un virus, una droga, diventi dipendente da lei,
e te l'ho dice uno che cresciuto ed è stato Alfista.
Tanti Saluti Ivan.
Fievoli Ivan
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 lug 2013, 01:23

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Benvenuto pugniali53,
Grazie per i complimenti della mia Lancia oltre alla bellezza è un'ottima auto e i suoi 42 anni sono in ottime condizioni, il merito è della Lancia di quei anni, affidabilità, sicurezza e prestazioni, era un oblico indiscusso. Anch'io inizialmente prima di acquistare una lancia 2000 HF ho chiesto consigli in questo forum e mi sono stati molto utili.
Quando l'ho comprata sembrava perfetta, ma sotto il suo bel vestito i problemini son venuti ha galla, non gravi ma per un pignolo inaccettabili, parti non originali come profili in acciaio e accessori vari che non sto qui a elencarli ma a d'occhio nudo visibili molto bene, pasticci nella meccanica e impianto elettrico. Con tempo e pazienza sta diventando perfetta portandola alla sua VERA originalità. L'ho pagata bene considerando che è targa oro Asi e mi son sempre domandato come queste persone preposte a giudicare e considerare che la mia auto fosse una targa oro non l'ho capisco, quando una persona normale come il sotto scritto se ne accorto dei suoi difetti e pezzi non originali con facilità subito a d'occhio nudo. Mah...Asi.
A parte questi dettagli è una gran macchina, come tutte le Lancia. Con il tempo diventa una malattia,è un virus, una droga, dipendente da lei,
e te l'ho dice uno che cresciuto e avuto molte alfa romeo.
Tanti Saluti Ivan.
Allegati
l3.jpg
l3.jpg (202.23 KiB) Visto 9343 volte
l2.jpg
l2.jpg (216.38 KiB) Visto 9343 volte
wp_001122.jpg
wp_001122.jpg (218.72 KiB) Visto 9342 volte
altatz1z9nasdbqpvoixqrztwl_q0sw7bxy0zmnlglgvat1.jpg
altatz1z9nasdbqpvoixqrztwl_q0sw7bxy0zmnlglgvat1.jpg (102.07 KiB) Visto 9342 volte
Mach patrol
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 dic 2015, 12:58

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da Mach patrol »

Cercando nel web ho trovato la Hf Azzurra , prima che fosse sua...
http://amicifulvia.forumattivo.com/t175 ... ia-coupe-3

E' stata in vendita per piu' di tre anni?
Questo messaggio non ha nessuna utilita' pratica, ma fa capire come è piccolo il mondo!
Complimenti ancora!
Alessandro
Fievoli Ivan
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 lug 2013, 01:23

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Ciao Alessandro
Sono a conoscenza del sito e della vendita. Da lì che sono partito alla ricerca dell' auto che poi è diventata mia.
Ma in tre anni, più o meno, ha passato troppe mani tutti con l'interesse di guadagnare. È stata pasticciata molto
Io gli sto dando la sua dignità e rispetto per quella grande auto che è, meccanica, tecnologia, affidabilità e bellezza.
Costruita nei anni sbagliati, anni 70, di crisi del petrolio e recezioni generali è stata penalizzata, se veniva costruita
Fine anni sessanta anni in cui è stata disegnata e progettata adesso avrebbe valore e risonanza diversa.
Mach patrol
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 dic 2015, 12:58

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da Mach patrol »

E' un'auto straordinaria; ha un fascino sottile e una classe innata. E, ad oggi, nel mondo del collezionismo è ancora praticamente sconosciuta.

Merita di essere curata dalla ruggine, e adoperata con stile e signorilita'. Rilancio l'idea del ritrovo !
A presto.
Alessandro
Luca piretta
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 ago 2016, 12:08

Re: Lancia 2000 coupè HF "Azzurro Francia"

Messaggio da leggere da Luca piretta »

davvero bella, un sogno... vedo solo ora la foto... che belle emozioni
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" Gallery”