CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Flavia e "2000"
Alfio Fagnola
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 giu 2012, 22:28

CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Ciao a tutti .
Sia pure con tutte le riserve e le obiezioni che si possono avere nei confronti del mondo A.S.I. mi sono lasciato sedurre dalla mitica targhetta ottone meglio conosciuta come " targa oro". Dopo anni di restauro mi è parso piacevole mettere la ciliegina sulla torta...e devo dire che ho scoperto un mondo meraviglioso, fatto non solo di belle auto storiche ma anche di calore umano e solidarietà ( e di questi tempi è tutto oro colato ).
Un saluto a tutti, se posso, particolarmente ai possessori della superba Lancia Flavia berlina 1500 prima serie
Allegati
5.jpg
4.jpg
3.jpg
2.jpg
1.jpg
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da grifo63 »

Ciao Alfio, i complimenti per la bellezza e qualità del restauro della tua Flavia non sono mai abbastanza, è veramente splendida!
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Alfio,

mi associo ai complimenti di Grifo, la tua Flavia è veramente splendida!

Un caro saluto

Giovanni
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Complimenti, Alfio, auto curata in ogni minimo dettaglio, proprio come cerco di fare io sulle mie, adesso in questo tempo di domicilio forzato, sono alle prese con la Delta HF integrale ed il tempo non mi manca!
Alfio Fagnola
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 giu 2012, 22:28

Re: CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Grazie a tutti, anche a molti amici del forum che rappresenta una miniera di preziose informazioni altrimenti introvabili, per chi si cimenta nella fantastica avventura di un restauro.
vox1
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Re: CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da vox1 »

Ciao Alfio ho provato a scriverti un MP ma capisco che non ti è arrivato...mi resta in "uscita" , e non so come fare per chiederti una cosa...
Alfio Fagnola
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 giu 2012, 22:28

Re: CERTIFICAZIONE ASI RAGGIUNTA

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Ciao Vox 1, come da tua richiesta ti ho risposto in MP, dovresti vedere il messaggio in quanto il sito funziona. Ad ogni modo ti sintetizzo qui la risposta : io avevo sostituito tutto, anche le parti interne dei sedili a cui tu accenni perchè nel mio caso erano ormai logore e inservibili. Quel che ti consiglio è di affidarti ad un bravo tappezziere che abbia esperienza su auto storiche. Lui di certo saprà identificare la soluzione migliore per avere un lavoro ben fatto, rispettoso delle caratteristiche storiche e destinato a durare nel tempo. Buona fortuna. Alfio
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" Gallery”