Dedra : The Woman in Red

Dedra e Delta "2"
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Dedra : The Woman in Red

Messaggio da leggere da MauroG »

Lei non è più, ormai. Era un 1.9 TD seconda serie.
Viene targata il 2 Gennaio 1995, io la acquisto il 25 Luglio del 2000. Risponde perfettamente alle mie esigenze: confortevole, spaziosa, sicura, climatizzata, turbodiesel. Unica pecca, il colore: un verde scuro pastello e vissuto... pazienza.
Alcuni mesi più tardi, dovendo ripristinarla dopo un atto vandalico, la trasformo e diventa Rosso Action metallizzato!

Ha rappresentato un periodo tragico (un mese dopo l'acquisto perdevo il mio unico fratello) ma per altri versi bellissimo della mia vita: avevo raggiunto il mio sogno, lavoravo come educatore dopo tante ore di scuola serale e studio notturno... mai avrei creduto che quel sogno si sarebbe infranto contro un "capriccio normativo" (riducendomi al precariato, proprio in un periodo così nero) dopo oltre otto anni!

E la Signora in rosso? La dovetti rottamare nel Dicembre 2005 (206.000km) perchè oppressa dalle limitazioni al traffico: donò gli organi alla successiva 1.8 16v VVT, che grazie al GPL è libera e bella...
Allegati
copia di la signora in rosso.jpg
copia di la signora in rosso.jpg (110.41 KiB) Visto 1922 volte
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Luca TO '93 (il grande)
Messaggi: 2793
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:55

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Mi vengono le lacrime agli occhi..

E' stupenda
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da MauroG »

Dillo a me...
vediamo se il cacchio di lavoro si sistema, così do dignità alla due cugine
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
di paolo simone
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:53

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Che bella...che trafila ci vuole per cambiare colore ad un auto...?
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da MauroG »

Beh, per il proprietario nulla di che: ci si reca in carrozzeria, e si indica il colore che si vuole. Certo, poi si dovrà staccare l'assegno... Non v'è alcuna burocrazia da sbrigare.
In carrozzeria smonteranno le varie parti, le tratteranno, e procederanno col fondo, il colore e lo smalto.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
di paolo simone
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:53

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Sul libretto non bisogna fare nessuna modifica...?
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da MauroG »

A meno che tu voglia farla azzurra, con una fascia bianca alla linea di cintura...
http://www.fiammeblu.it/displayimage.ph ... play_media
;)

Comunuqe no, non devi riportarlo sul libretto.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
di paolo simone
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:53

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da di paolo simone »

no era una piccola curiosità...mio fratello prima sulla sua auto aveva una intenzione...ma poi lasciò perdere...comunque era veramente bella la tua dedra...!
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: The Woman in Red

Messaggio da leggere da MauroG »

Grazie: la rimpiango molto (esteticamente parlando)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Chris
Messaggi: 472
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:43

Re: Dedra : The Woman in Red

Messaggio da leggere da Chris »

Un vero peccato,si tratta di una vettura eccelente!!!
Chris

Presidente Lancia Club Hellas

Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia

www.LanciaClubHellas.gr
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2" Gallery”