la mia musa e la vacanza al mare

Musa
padula
Messaggi: 332
Iscritto il: 03 mar 2011, 23:30

la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da padula »

la mia musa in vacanza al mare a vasto provincia di chieti questo agosto. Tra autostrada e spostamenti sul posto 2500 km in tutto .La musa e un modello 2011 multyet 95 cv euro 5 allestimento gold con optnional / metallizzato azzurro fontanesi /blue and me/ruotino/alzacristalli posteriori .
Allegati
043.jpg
043.jpg (77.94 KiB) Visto 5342 volte
017.jpg
017.jpg (77.35 KiB) Visto 5342 volte
014.jpg
014.jpg (68.9 KiB) Visto 5342 volte
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da MauroG »

E' un colore molto bello: il mio preferito, visto che il mio perla è inflazioantissimo, tra i colori chiari ;)

Giovedì, per la prima volta, ho fatto un bel viaggetto con Golden Lady: A/R Brescia- Trieste, per visitare la Risiera di S. Sabba. Devo dire che l'ho trovata molto comoda (ero abituato bene: Dedra e K Coupè), ed ho mooooolto apprezzato il cruise control.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
padula
Messaggi: 332
Iscritto il: 03 mar 2011, 23:30

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da padula »

Mi toglieresti una curiosita mauroG che motorizzazione e* la tua musa .Come siamo a consumi in autostrada e non considerando che la mia auto a percorso 7200 km fino ad adesso e se al andata del viaggio vacanza il consumo e stato discreto al ritorno complice il clima sempre acceso considerando altri fattori come i bagagli ha consumato molto di piu e * entrata in riserva dopo 650 km ciao:)o
Allegati
015.jpg
015.jpg (75.24 KiB) Visto 5342 volte
013.jpg
013.jpg (93.84 KiB) Visto 5342 volte
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da MauroG »

la mia è una Old Musa 1.4 16v. Ti dirò: non ho verificato nulla circa i consumi, salvo dare un'occhiata al computer di bordo che indicava valori medi tra i 13 ed i 13,5 km/litro.
Anche io, naturalmente, ho sempre marciato col clima acceso (il termometro non ha mai indicato temperature esterne inferiroir ai 34°!!!)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
biscè
Messaggi: 130
Iscritto il: 30 gen 2012, 17:57

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da biscè »

Bel colore effettivamente!!
Qui i cerchi bicolore starebbero da spettacolo!!(tu)
padula
Messaggi: 332
Iscritto il: 03 mar 2011, 23:30

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da padula »

biscè Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bel colore effettivamente!!
> Qui i cerchi bicolore starebbero da
> spettacolo!!(tu)

Meglio per me quelli che vedi in foto soprattutto sono da 15 polllici e quando sostituisco i pneumatici spendo di meno.Da quello che ne so i bicolore sono da 16 e piu delicati rispetti i miei da 15.Comunque invidio gli interni in pelle della tua musa .Dimenticavo complimenti per la tua old musa gran bella auto.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ecco un altro colore di cui non se ne vedono molte ...
padula
Messaggi: 332
Iscritto il: 03 mar 2011, 23:30

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da padula »

Questo agosto in vacanza con la mia musa 2300km in vacanza media andata e ritorno da computer di4,5 litri
per 100 km .l'auto a consumato sensibilmente meno rispetto lo scorso anno complice l'auto piu slegata quasi 27000km rispetto ai 5000km dello stesso mese del 2011.Comoda e confortevole come al solito , mi sono goduto le vacanze in Abruzzo sulla costa dei trabocchi a San vito chietino (ch).
padula
Messaggi: 332
Iscritto il: 03 mar 2011, 23:30

Re: la mia musa e la vacanza al mare

Messaggio da leggere da padula »

ieri rientato dalle vacanze in abruzzo da San vito chietino a Torino 760km un pieno senza far accendere la spia della riserva del gasolio .Spero di aver risolto il problema dello scorso anno dello scarico della condensa clima in maniera definitiva grazie al intervento di un meccanico di Lanciano .
Rispondi

Torna a “Musa Gallery”