1° serie 1.4 16v 2006 platino

Musa
Musa1.9
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:56

1° serie 1.4 16v 2006 platino

Messaggio da leggere da Musa1.9 »

Dopo un pò di tempo eccomi a presentare la piccola, mi scuserete il ritardo ma ero stauro di annunci, ricerche, mail, stress da acquisto ...comunque ho sempre seguito e seguo il forum....
bando alle ciance : è una 1° serie, benzina, 1.4 16v - colore nero, interni in pelle ed alcantara, skydome, cerchi in lega da 15. Come qualcuno ricorda ho faticato un po a trovare la Musa che cercavo e, mentre ero orientato ed a provare i gasoloni ( vedi nick name ), mi è capitata questa bella occasione : 26.000 km circa ( referenziati ) in ottime condizioni estetiche e di stato generale.
Ero contento all'acquisto e invece ora sono contentissimo.... dopo averla provata un pò...
Certo ha suoi difetti, (consumi in primis) ma è un gran bel prodotto, con un ottima qualità percepita, inaspettata per me.
Io posso fare un paragone diretto con una concorrente "storica" : la MB Classe A avantgarde 1.8 cdi che ho dal 2006 e che usa
mia moglie.
Motorizzazione a parte, tra le due, la vera "Premium" è la Lancia. magari apro un post dedicato sul confronto. (Italia Germania 1-0)
Settimana scorsa ho provveduto a rifare le distribuzione e la pompa acqua, cuffia semiasse, olio e filtro olio perchè la concessionaria che mi venduto la Musa ha "dichiarato" un tagliando mai effettuato ...pazienza...io trovato la Lancia che cercavo, mi piace , sempre di più e mi auguro di poterla tenere a lungo e sempre in perfetta efficienza.
Allegati
trequarti retro.jpg
trequarti retro.jpg (57.53 KiB) Visto 4565 volte
trequarti retro dx.jpg
trequarti retro dx.jpg (53.99 KiB) Visto 4565 volte
trequarti ant.jpg
trequarti ant.jpg (203.86 KiB) Visto 4565 volte
fianco.jpg
fianco.jpg (197.57 KiB) Visto 4565 volte
ant.jpg
ant.jpg (55.85 KiB) Visto 4565 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: 1° serie 1.4 16v 2006 platino

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non male, non ce nè tante in giro nere ... B)
Rispondi

Torna a “Musa Gallery”