spia gialla accesa flavia coupe iniezione

Gamma
Luca piretta
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 ago 2016, 12:08

spia gialla accesa flavia coupe iniezione

Messaggio da leggere da Luca piretta »

Carissimi.. ho finalmente comprato la flavia coupè 1800 iniezione che tanto desideravo. Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato e in particolare Daniele che mi è stato di grande aiuto e supporto . Purtroppo l'ho dovuta subito lasciare dal meccanico durante il ritorno a casa. Il motore dopo 40 Km ha cominciato a surriscaldare e l'indicatore della temperatura è schizzato a 100. Un meccanico mi ha fatto notare che perdeva acqua il tubicino che dal radiatore portava al riscaldamento. Sostituito il tubo sembrava tutto ok e sono ripartito ma dopo altri 30 Km ha ricominciato a riscaldare e mi sono fermato defimitivamente anche perché si è accesa la spia gialla la macchina ogni tanto "tossiva". Adesso vedrò cosa mi dice il meccanico. Potrebbe essere un problema di termostato?. ma sono più preoccupato per la spia gialla accesa. Il venditore mi ha detto che avevano pulito il serbatoio poco prima., Potrebbe essere c he qualche sporcizia del serbatoio ha intasato il filtro della benzina non facendo arrivare benzina alla famigerata pompa di iniezione?. Vi ringrazio per i consigli che mi daretye e che vedrò di girare al meccanico (che non è il mio ovviamente)
Grazie a tutti
Luke
Rispondi

Torna a “Gamma Gallery”