foto con sposa

Flaminia
giuseppe58
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 set 2012, 19:55

foto con sposa

Messaggio da leggere da giuseppe58 »

Miei cari amici del forum, il 1° giugno di quest'anno prima dell'inizio del restauro della Flaminia ho avuto l'onore ed il piacere di accompagnare i figli di un carissimo amico di famiglia al loro matrimonio. Memore di una splendida fotografia inviata nel forum da Pierpaolo Bottino ho ripreso l'idea ed insieme allo sposo abbiamo poggiato delicatamente la gentil dama sul cofano posteriore dell'auto. A parte la prima titubanza della sposa perchè aveva paura di scivolare dalla sua posizione ho ricevuto i suoi complimenti dicendo che fra le auto incrociate di tante coppie di sposi la nostra era la più bella. Le ho solo risposto che era la più azzurra.
Allegati
flaminia e sposa.pdf
(84.75 KiB) Scaricato 71 volte
Giuseppe Mannina
Pierpaolo Bottino
Messaggi: 400
Iscritto il: 19 gen 2009, 20:01

Re: foto con sposa

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Caro Giuseppe,
complimenti sia per la foto con la sposa, che per il restauro in corso.
In effetti la Flaminia berlina, per la sua intramontabile eleganza, è una delle auto che meglio si presta per i matrimoni; quando mi è capitato di trasportare vari parenti o amici in occasione dei loro matrimoni, la mia 2,8 blu Lancia ha sempre suscitato grande ammirazione da parte di tutti i presenti.
Mi ha fatto molto piacere conoscerti in occasione del raduno di Vicenza e non vedo l'ora di poter ammirare la tua berlina azzurra (colore molto raro) al termine del restauro.
Un caro saluto a te e a tutti gli amici del forum.
Pierpaolo Bottino
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: foto con sposa

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Gran bella foto B)
Rispondi

Torna a “Flaminia Gallery”