THEMA alimentazione distrutta - SOS

carmat
Messaggi: 71
Iscritto il: 24 gen 2010, 11:24

THEMA alimentazione distrutta - SOS

Messaggio da leggere da carmat »

salve a tutti, una settimana fa a soli 145k KM la mia THEMA 239 cv mi ha abbandonato sull'autostrada. Diagnosi terribile (per i costi dei ricambi, più che per il fatto in sè): rottura della pompa di alimentazione con conseguente diffusione di limatura per il circuito, quindi da sostituire/rettificare (??? speriamo...) iniettori, pompe, flautini, ecc Non vi dico il preventivo... pensavo che solo i corrispondenti componenti di una Ferrari costassero così. Nonostante sia ancora coperta da garanzia sull'usato da me estesa, la franchigia fa ridere in confronto alla spesa totale. Sentiti vari meccanici Lancia, mi dicono che il guasto sempre non riguardare altre vetture dello stesso tipo, pertanto mi sto orientando sulla cattiva qualità del carburante compatibilmente al fatto che 100 km prima ho fatto un pieno di 67 litri di gasolio. Qualcuno mi può aiutare con idee per risolvere il problema oppure consigliare professionisti di fiducia che sappiano bene di cosa sto parlando e risolvano il problema con passione e con il giusto guadagno .. ovvero cercando di trovare le parti alle demolizioni o rettificate o di concorrenza (a differenza degli specchietti, iniettori e pompa del gasolio mica gli avranno fatti solo per questa auto in tutto il mondo). Ringrazio di cuore chi vorrà darmi una mano.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”