Qualcuno ha comprato una Flavia?

Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22484
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Qualcuno ha comprato una Flavia?

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao 1.3s 1971 (bello il nickname, fa pensare ad una "fulvietta"... sbaglio ?) e grazie per questa tua recensione di una Lancia molto bistrattata ma che comunque può essere un buon acquisto se si cerca un certo tipo di auto , ovviamente non da "tutti i giorni" ma da sfizio...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lancia4me
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 mar 2016, 10:02

Re: Qualcuno ha comprato una Flavia?

Messaggio da leggere da lancia4me »

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza.

Qualche settimana fa ne ho vista una Blu metallizzata con gli interni in pelle neri: FA-VO-LO-SA !!!

È rarissima, ufficialmente in Italia sono state vendute solo in colore bianco o grigio scuro metallizzato.
1.3s 1971
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 ott 2019, 12:48
Località: Baviera

Re: Qualcuno ha comprato una Flavia?

Messaggio da leggere da 1.3s 1971 »

Elettriko ha scritto: 04 dic 2020, 23:01 Ciao 1.3s 1971 (bello il nickname, fa pensare ad una "fulvietta"... sbaglio ?) e grazie per questa tua recensione di una Lancia molto bistrattata ma che comunque può essere un buon acquisto se si cerca un certo tipo di auto , ovviamente non da "tutti i giorni" ma da sfizio...
Scusa se ti rispondo con anni di ritardo...sulla "Fulvietta" ci hai indovinato!
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22484
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Qualcuno ha comprato una Flavia?

Messaggio da leggere da Elettriko »

1.3s 1971 ha scritto: 12 feb 2024, 17:48 Scusa se ti rispondo con anni di ritardo...sulla "Fulvietta" ci hai indovinato!
Che dire...
Meglio tardi che mai ! :D
Purtroppo un pò tutto il forum ha perso smalto in questi ultimi anni, e questa sezione in particolare non è mai "decollata".
Le Lancia di derivazione Chrysler (Flavia, Thema e Voyager) sono state un insuccesso, e sono ormai rare come mosche bianche, così come i nuovi messaggi in questo forum... :(
Spero che la tua "Love story" con la bella spider americana vada controcorrente e duri ancora a lungo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
1.3s 1971
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 ott 2019, 12:48
Località: Baviera

Re: Qualcuno ha comprato una Flavia?

Messaggio da leggere da 1.3s 1971 »

Esattamente...possiedo ancora la Flavia/Chrysler 200 Cabrio, anche se la uso poco e solo d'estate. Purtroppo ho i fondi presi dalla ruggine, dato che vivo in una zona dove spesso d'inverno viene sparso copiosamente il sale. Queste macchine arrivavano dall'America totalmente sprovviste di cera protettiva per i fondi. Fortunatamente non si tratta di ruggine passante, tuttavia all'ultima revisione lo hanno evidenziato. Spero entro questa estate di farle un trattamento antiruggine/graffitaggio come si deve. Non ho alcuna intenzione di toglierla, oltretutto non credo ci possa guadagnare granche'.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”