numero di lancia thema 2011 vendute

CABRI GIAN PIETRO
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2015, 13:19

numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da CABRI GIAN PIETRO »

CIAO QUALCUNO PER FAVORE MI SA DIRE IL NUMERO DI LANCIA THEMA 2011 VENDUTE.
GRAZIE
CABRI GIAN PIETRO

PS: PER ME ERA UNA GRANDE MACCHINA MA I SOLITI ITALIANI ESTEROFILI NON L'HANNO APREZZATA IN FAVORE DELLE SOLITE MACCHINE TEDESCHE COMUNQUE SEMPRE FORZA LANCIA
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non è stata solo questione di gusti credo, ma anche di dimensioni, non era facile rimessarla.
dedra integrale
Messaggi: 75
Iscritto il: 02 giu 2014, 19:25

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da dedra integrale »

Secondo questa fonte http://left-lane.com/european-car-sales ... sler-300c/
sono 6200 le vendite in Europa 2011-2015.
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
Ardea
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 dic 2008, 12:48

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno a voi,

l'argomento era già stato trattato

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 04,1287507

Un caro saluto


Ardea
Ardea
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da stevek60 »

Strano post, accusare di esterofilia per non aver acquistato una Chrysler mi sembra contraddittorio, (scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare.....;) )
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22475
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da Elettriko »

Bentornato Gian Pietro !
Il numero di Thema vendute dall'anno scorso , quando facesti la medesima domanda , non penso sia cambiato dai 2973 esemplari venduti allora visto che già FCA aveva tolto la berlinona Chrysler dal listino.
Per quanto riguarda il tuo giudizio , posso dire che è certamente una gran macchina (conosco un solo possessore di Thema che ne è pienamente soddisfatto) ma poco adatta al nostro mercato ed alle nostre strade e rimesse...
Quanto all'esterofilia , il tuo commento mi pare decisamente fuori luogo : non basta appiccicare uno stemma Lancia su una Chrysler per farla diventare Italiana , non credi ??

P.s. : Come ti ha già fatto notare Stevek60 , nei forum scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare in faccia all'interlocutore , ed è pratica poco gradita.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CABRI GIAN PIETRO
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2015, 13:19

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da CABRI GIAN PIETRO »

forse scrivere tutto maiuscolo significa urlare, ma gli italiani ribadisco sono esterofili, visto che purtroppo la lancia fa solo la y spero come sta avvenendo in questo pochi mesi che almeno la GIULIA ALFA ROMEO faccia un po cambiare idea ai soliti italiani esterofoli saluti Cabri Gian pietro
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22475
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da Elettriko »

CABRI GIAN PIETRO Scritto:
-------------------------------------------------------
> forse scrivere tutto maiuscolo significa urlare,

Esattamente , e come ti dicevo è prssi poco gradita in tutti i forum , non solo in questo.
Grazie per aver capito ed esserti adeguato.

> ma gli italiani ribadisco sono esterofili,

Questo purtroppo è vero...
Ma analizzando la situazione dell'offerta attuale non è che abbiano molte scelte....
Di italiano rimane ben poco da acquistare :
Fiat , Alfa Romeo , Lancia , Maserati e Ferrari di fatto non sono più italiane , visto che ormai le sedi legali e fiscali sono all'estero ;
Lamborghini è di proprietà del gruppo VAG (Germania)
Cosa rimane di Italiano da acquistare ???
Acquisto italiano se compro una Fiat prodotta in Serbia o in Messico ?

> visto che purtroppo la lancia fa solo la y spero come
> sta avvenendo in questo pochi mesi che almeno la
> GIULIA ALFA ROMEO faccia un po cambiare idea ai
> soliti italiani esterofoli saluti Cabri Gian
> pietro

Me lo auguro anche io , sia chiaro....
Ma rimane il fatto che a parte qualche modello prodotto a Mirafiori ,Cassino e Pomigliano di auto italiane da acquistare rimanga veramente poco.
Escludendo Ferrari e Maserati che pur essendo prodotte in Italia non sono diciamo proprio "popolari"....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: numero di lancia thema 2011 vendute

Messaggio da leggere da mastro »

Italo, non sono d'accordo con la tua analisi.
Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Maserati e Ferrari sono aziende italiane, anche se hanno la sede legale altrove.
In Italia, infatti, ci sono vari siti di progettazione e produzione. In Italia c'è la sede principale del gruppo FCA (a Torino) dove sono concentrati la maggior parte dei dipendenti amministrativi dell'azienda. In Italia, infine, ci sono molti stabilimenti del gruppo (quasi tutti): Torino, Cassino, Melfi, Pomigliano, Termoli, Pratola Serra, ecc. ecc., con decine di migliaia di dipendenti.
Dire che il gruppo FCA è straniero perché ha la sede amministrativa fuori dall'Italia (a meri fini fiscali), permettimelo, è una semplificazione ingiusta ed errata. Sarebbe come dire (ad esempio) che MSC Crociere non è una società italiana, perché le sue navi battono bandiera panamense.
D'altra parte, se qualcuno acquista una Volkswagen Polo ritiene di aver acquistato un'auto tedesca, anche se viene costruita in Spagna.
Non è vero neppure che in Italia sia costruito solo "qualche modello" del gruppo: a quanto mi risulta, in Italia sono realizzate l'Alfa Mito (a Torino), la Giulietta e la Giulia (a Cassino), la Fiat 500X e la Punto (a Melfi), la Fiat Panda (a Pomigliano), oltre a tutte le Maserati, tutte le Ferrari e le Jeep Renegade. Un po' di scelta ci è rimasta.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”