Thema. Prime impressioni

Ardea
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 dic 2008, 12:48

Re: Thema. Prime impressioni

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno a voi,

aggiorno il mio resoconto riguardo l'utilizzo quotidiano dell'autovettura: i km .percorsi sono 75.000, 80% autostrada il resto percorsi misti.
Come previsto, ho effettuato la manutenzione a km 40.000 ed in questa occasione, a seguito di circolari FCA, sono stati sostituiti i dischi freno anteriori
ed aggiornato il software del sistema Uconnect.
Al prossimo tagliando a Km 80.000, saranno sostituiti i pneumatici sempre con i GoodYear Eagle F1 di prima installazione, molto validi sia sull'asciutto che sul bagnato.
Nessuna segnalazione riguardo eventuali malfunzionamenti: Thema si conferma una grande stradista con l'eccellente accoppiata motore VM e cambio automatico
di derivazione Mercedes.
Tra l'altro, la versione restyling della 300C, commercializzata in primavera negli Stati Uniti con il marchio Chrysler, è stata ancora migliorata ed attualizzata in molti
particolari, ma ormai la decisione sul futuro di Lancia è nota.
In sostanza, considerazioni estetiche e di affezione al marchio a parte, un'ottima vettura da cui sono derivate le attuali Maserati Quattroporte, Ghibli e da cui è partito
lo sviluppo del telaio "Giorgio" della nuova Alfa Romeo Giulia.
Un caro saluto

Ardea
Ardea
carmat
Messaggi: 71
Iscritto il: 24 gen 2010, 11:24

Re: Thema. Prime impressioni

Messaggio da leggere da carmat »

grazie mille per il tuo solito dettagliatissimo rapporto.
mi sembr atu sia contento e confidente nell'affidabilità dell'auto.
Quindi immagino che se dovessi consigliare a qualcuno di optare per una di quelle costosissime estensioni di garanzia (anche fino all'ottavo anno dell'auto, ma ad un costo di € 10 mila circa) saresti propenso a dirgli di tenersi i soldi in tasca piuttosto che spenderli prima che qualcosa si rompa...

grazie e buon fine settimana

Leonardo
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”