ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Luca VX
Messaggi: 186
Iscritto il: 17 apr 2009, 10:56

ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da Luca VX »

Per chi fosse interessato, la LANCIA THEMA potrà essere ordinata a fabbrica solo fino al 24 febbraio, visto che la produzione terminerà nel mese di aprile.
Dal 24 febbraio in poi si potranno acquistare solo unità disponibili in stock.

Colgo l' occasione per ricordare che la produzione della FLAVIA terminò a fine ottobre.
Nessun problema invece (per ora) riguardo l' ordinabilità della VOYAGER.

Saluti,

Luca VX
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22475
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da Elettriko »

Che vita breve.
Non ricordo altri modelli che siano rimasti in listino per soli due anni.....
Se Thesis (circa 16000 auto vendute) e Lybra (180000) erano considerate dei flop , che si dirà di Thema / Flavia / Voyager ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da enea »

Non ho capito: la produzione termina négli USA ? ... O hanno solo fermato le esportazioni in Europa?!
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da luigiv »

Terminerà in USA perchè solo lì viene prodotta...probabilmente si sta lavorando all'erede della Chrysler 300C (o peggio ancora si è deciso di continuare la produzione senza però derivarne la versione Lancia per i mercati europei...)
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Delle meteore, ragazzi afrettatevi a ordinarle ... :)o
m.s.felix
Messaggi: 125
Iscritto il: 19 gen 2013, 21:29

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da m.s.felix »

Mi riesce difficile pensare che ci sia qualcuno che abbia mai ordinato un modello svenduto a metà del prezzo di listino praticamente sin dal suo apparire. Gli acquirenti sono pressoché tutti operatori professionali attirati esclusivamente dal prezzo, come i pochissimi privati, e credo che abbiano attinto ai larghissimi stock di invenduto.
Per quanto riguarda il futuro il sito Mopar parla genericamente di aggiornamenti marginali della 300 / Thema per il 2014 http://www.allpar.com/history/chrysler-years/C21/2015/
La stessa pagina, aggiornata al 13/1/14 dice anche qualcosa d' altro di interessante:
"Anni fa, avevamo previsto "L'Alfa Romeo 169, sulla base della 300C o Charger, apparirà intorno al 2015." Questo è stato confermato nel 2013 dalla rivista Auto Zeitung, come citato da Auto Edizione in lingua inglese. Avrà diverse versioni, compresa una sportwagon, e utilizzerà gli stessi motori della Maserati Ghibli, le sospensioni e la trasmissione saranno modificate, in misura sconosciuta (ci aspettiamo modifiche contenute ), ma abbiamo il sospetto che finirà con l' esser più vicina alla Ghibli che alla 300C."
Dal che si deduce che, nonostante le recenti dichiarazioni di Marchionne sulla necessità del "made in Italy" per i marchi luxury (Maserati ed Alfa, Lancia è ovviamente esclusa) se gratti la 169 trovi una Chrysler 300 che è la rifrittura all' infinito di un telaio Mercedes Benz di 15 anni fa.
Mi chiedo quanti abboccheranno.

Personalmente ho già messo in ghiaccio lo champagne da stappare il giorno in cui l' obbrobrio 300C sparirà dal listino Lancia.
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da PierL »

Vengo anch'io a brindare con te, magari anche di più il giorno che pensioneranno il maglione infeltrito.
FCA, almeno ci avesse aggiunto la I (dell'italia). Tonasse al suo paese a fare la maglia!
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La vettura non era un obrobrio, ma ci stava come i cavoli a merenda, però complimenti a Marchionne che con questa (e le altre americane) ha raggiunto 3 obbiettivi: vettura sbagliata nel momento sbagliato e nel posto sbagliato per raggiungere l' obbiettivo principale che è il declassamente Lancia.
Alessandro.Monni.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:02

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

se non sbaglio prima del suo arrivo fiat auto oramai stava per chiudere....
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: ORDINABILITÀ LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da mastro »

Alessandro.Monni. Scritto:
-------------------------------------------------------
> se non sbaglio prima del suo arrivo fiat auto
> oramai stava per chiudere....

...ma molti lo dimenticano.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”