Thema / Flavia : avvistamenti

rinato
Messaggi: 363
Iscritto il: 25 dic 2008, 20:40

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da rinato »

caio Mimmo;
le targhe sono distribuite a pacchetti, quindi probabilmente a Bari avete la serie EN..., qui a vicenza evidentemente è arrivata la serie EW....

Giusto per fare conversazione fa conto che, letto su QR, alle agenzie che immatricolano materialmente le auto capita di vedersi rifiutare dal cliente una targa un pò "datata", che farebbe apparire l' auto nuova già vecchia, e non potendo restituire al ministero le targhe "invendibilii", hanno come unico modo quello di chiudere i battenti. Per poi riaprire ed ordinare un pacchetto di targhe nuovo...bella l' italia eh?
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
condivido il fatto che le targhe siano distribuite a pacchetti, però è anche vero che le auto viaggiano e in questi periodi c'è tanta gente che dal nord è venuta al sud per passare le vacanze. Se a Vicenza avessero già distribuito le targhe EW vuol dire che altrove dovrebbero aver distribuito le targhe EP-ER-ES-ET-EV e avrei dovuto vederne qualcuna..
Non è che era una targa straniera? O una targa falsa?
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da enea »

ciao frick, è sempre un piacere leggere le tue "recensioni"...sapendo delle tue "conoscienze" nel settore hai delle novita in generale concernenti il gruppo fiat e Lancia in specifico?

confermi che è veramente un catorcio sto motore?!!!

..e ti hanno sistemato la Delta??

saluti enea
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La sua figura in ogni caso ... la fà B)
frick62
Messaggi: 234
Iscritto il: 26 giu 2009, 19:16

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da frick62 »

Ciao enea,
francamente mi sono un pò allontanato dal mondo "Fiat" in generale, ma vista la mia passione, continuo a provare le vetture e se riesco, consiglio agli amici di comprare italiano.

La mia disastrosa Delta è stata rottamata già 2 anni fa, quando l'ho restituita in favore della Alfa MiTo che poi ho tenuto un anno e con la quale mi sono divertito tantissimo.
Poi ho cambiato azienda e mi è stata assegnata una Opel Insigna Sport Tourer, macchina onesta e molto comoda.
Ho cambiato ancora, adesso guido temporaneamente una 159 berlina 2,4 Mjet, che è sempre una gran macchina!

Prossimamente potrei approdare a New Thema o al Grand Cherokee Overland, vedremo...

Ma tornando alla Flavia, ti dico che il motore non è un catorcio, solo adatto allo spirito della vettura, silenziosissimo, molto regolare, senza strappi. Non chiedergli solo sprint perchè non ne ha. E consuma.
Comunque ho guidato quasi sempre "en plen air" (era fine Luglio) e così sei invogliato ad andar piano e goderti i panorami, dai bei posti alle belle ragazze!!

A Settembre sarò nuovamente a Torino per lavoro, dovrei provare la 500L.

Un caro saluto, alla prossima!
Filippo
frick62
Messaggi: 234
Iscritto il: 26 giu 2009, 19:16

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da frick62 »

Quoto Mimmo,
non siamo ancora arrivati ad EW, sia a Bari (dove abito anche io) che a Torino (vedi la Flavia nuova che ho provato) siamo ancora ad EN.

Ciao.
lucky1
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 mar 2009, 22:42

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da lucky1 »

Anch'io dubito che siamo arrivati alla "EW..."
Invece se non erro su ruoteclassiche di luglio c'era la foto di un auto con targa quadrata "ZZ..." (non credo che le targhe quadrate siano ancora arrivate alla "ZB..", giusto?). E' possibile che per qualche incredibile italico motivo qualche immatricolazione parta "dalla fine"? O era una targa finta per "fare colpo"? O io avevo bevuto troppo?
rinato
Messaggi: 363
Iscritto il: 25 dic 2008, 20:40

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da rinato »

Se potesse essere falsa non ho modo di appurarlo. Potrebbe essere stata piuttosto una targa francese( hanno da poco tempo adottato la nostra stessa numerazione) , ma lo ritengo improbabile, sebbene non abbia badato al talloncino con la sigla dello stato. A questo punto mi servirebbe
un qualche conterraneo con la macchina nuova, per sapere cosa gli è toccato. Comunque mi pare una questione di lana caprina, senza offesa, rispetto al fatto che , a quanto pare, qualche pezzo l' han venduto, nonostante tutto.
frick62
Messaggi: 234
Iscritto il: 26 giu 2009, 19:16

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da frick62 »

Hai assolutamente ragione!

Comunque in Giugno ne sono state immatricolate ben 133!

Ciao.
appietta57
Messaggi: 906
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: avvistamenti

Messaggio da leggere da appietta57 »

sono quelle per i Concessionari e la stampa...
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”