Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da stevek60 »

Dai Italo non esagerare... al limite si dovrebbero offendere le galline.....:D
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Speedal
Messaggi: 188
Iscritto il: 04 dic 2009, 13:17

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da Speedal »

L'utente è portatore abituale di maglioncino, cambia idea ogni 5 minuti e sul rilancio dei marchi di FGA ha poche idee ma confuse, per caso?!? :D

Gli farei pacatamente presente che questo forum si chiama VIVA LANCIA... Non viva tuttoquellochecifaimportaredalmessico(odalcanada,serbiaetc)erebadgearemarchionne...
(Elettriko, scusa l'intromissione, ma se mi chiami in causa...)
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22474
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da Elettriko »

Come moderatore , devo moderare.....
A me personalmente le battute non danno fastidio , ma evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Siccome rispetto le opinioni di tutti , mi è sembrato giusto farvi sapere che ad altri utenti quelle battute non sono piaciute.
Comunque sia ribadisco quanto detto altre volte.
Quando trovate un post che ritenete provocatorio , la cosa più giusta da fare è a mio avviso di ignorarlo.
Rispondere alle provocazioni serve solo ad alimentarle , facendo il gioco di chi le lancia.
Faccio mia la risposta ad una situazione simile data da un altro moderatore : abbiamo tutti i nostri problemi nella vita , evitiamo di crearcene di nuovi anche qui.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
smady
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 lug 2013, 12:13

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da smady »

ci sono discrepanze nelle tue parole..anche a me le scritte sui muri danno noia,ma certo non mi metto a cancellare con rullo e pennello..mi danno noia guardo dritto e tiro avanti, il comportamento di certe persone che vogliono creare polemica nascondendosi dietro a un dito è prettamente puerile ,nonchè vigliacco
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da mastro »

Ultimamente, in verità, le galline preferiscono le Mercedes... youtube
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da PierL »

Ma: è geniale quello spot!!! Quelli hanno i prodotti giusti e sanno anche come reclamizzarli.
Qui invece il popolo dei "lancisti" forumisti è fatto di struzzi, altrochè galline. Ti do ragione Marco.
E correte a comperare gli ultimi cessoni in concessionaria invece che fare la spia al maestro no!!??
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22474
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da Elettriko »

Smady , non vedo dove sia la discrepanza : Mi hanno segnalato il tuo messaggio com provocatorio , minacciando di risponderti per le rime se non fossi intervenuto , ho preferito chiedervi gentilmente di evitare , per non dover poi sedare altre polemiche .
Avrei potuto cancellare i post off-topic ( è nel mio diritto ) ma per evitare altre polemiche non ho cancellato niente , ma mi sono limitato a chiedere di non andare off-topic.
Ti ricordo che le risposte ad una discussione dovrebbero essere pertinenti all'argomento trattato nella stessa , quindi , visto che invece di utilizzare il forum come dovuto preferisci polemizzare , ora provvederò a cancellare tutti i post (e non solo i tuoi) che non parlano del Voyager , visto che l'argomento della discussione è questo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marcomart
Messaggi: 133
Iscritto il: 06 gen 2013, 18:22

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da Marcomart »

Di queste macchine se ne vedono poche in giro per il semplice motivo che non hanno molto mercato a causa delle dimensioni, senza contare che il settore delle grandi monovolume ha avuto una contrazione rispetto al periodo della Kia Carnival per esempio.

Tecnicamente giudico la Voyager molto valida, nel suo segmento di appartenenza.
E' un macchinone di scuola americana, robusto e confortevole con una miriade di accessori.

Il mercato italiano chiede altro, ma bisogna aspettare i prossimi modelli progettati in comune tra Torino e Detroit.
Però, per me, per quello per cui è stata pensata non ha rivali. Comfort, spazio a bordo, capacità di carico, accessori, flessibilità nella disposizione dei sedili, ecc...

Finora ne ho viste "parecchie" se confrontate alle altre poche monovolume di queste dimensioni.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da stevek60 »

Oggi per la prima volta ne ho visto uno, era tutto nero con i vetri neri..::o, ho fatto i debiti scongiuri........:D... Poi mi sono ricordato che oggi è il 2 novembre e quindi era in tema.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
rinato
Messaggi: 363
Iscritto il: 25 dic 2008, 20:40

Re: Lancia Voyager : Esiste davvero !!!

Messaggio da leggere da rinato »

no ho vista una anch' io oggi, nera.
E subito dietro una Zoe, bianca.
Ci mancava una Ford T e potevo giocare un terno, credo.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”