Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?

Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Io finora ne ho vista in giro solo una, per Roma, l'ho vista due volte, sempre la stessa, e' una gold grigio piombo metallizzato con cerchi da 18''

L'unica che ho visto da quando l'hanno immessa in commercio, e dire che da quel periodo sono andato per ben nove volte a Varese e dintorni, Milano, Napoli, Latina, Bologna e Terracina.....

Niente....di niente.....

E' piu' rara della citroen C6 o della renault vel satis......Sulla fascia alta, Roma si sta riempiendo di Audi e Volkswagen.....piu' qualche BMW 5.....
rinato
Messaggi: 363
Iscritto il: 25 dic 2008, 20:40

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da rinato »

ciao, io ne ho incrociata una scura qui nel vicentino, e per lo meno non ho notato stencil sulle fiancate o roba simile, qunidi magari era una venduta effettivamente. Altri dettagli non no ho perchè s' era entrambi in marcia.
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
io ne ho vista una nera tre/quattro settimane fa, purtroppo pioveva per cui non l'ho potuta guardare con quella giusta attenzione che meritava. L'unica cosa che ho guardato con curiosità sono stati i pneumatici poiché gli enormi cerchioni hanno attirato non poco il mio sguardo: erano da 20". Da allora non l'ho più vista.
robert
Messaggi: 913
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:01

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da robert »

io ne ho visto una in concessionaria con 30 mila km e con un problema che si scuoiava il sedile guida.alla faccia della qualità.
Andrea11
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 giu 2009, 17:33

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da Andrea11 »

Io 2 nere qui a Pavia, con cerchi da 18, e una grigia a Milano, pero' con i cerchi da 20... In compenso ho gia' visto ben 4 Voyager...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da Micio73 »

Ho l' impressione che questa Thema sia arrivata in un periodo sbagliato ...
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Be' , come per la 130, l'alfa 6, .....il Gruppo fiat e' tragicamente noto per la sua endemica e stolta tirchieria che fa puntualmente sbagòliare modi e tempi, e MINCHIONNE non e' da meno (finche' la fiat sara' degli agnelli chi si somiglia si piglia)
Cosi' per i germani diventa semplice vincere sulle cavolate altrui........

La Thema e' sicuramente una bella auto e con tanti contenuti...ma.....e' americana in tutto e per tutto e questo non sembra essere gradito agli italiani che al massimo sognano di....essere tedeschi (alcuni italiani sono masochisti)
PatTV
Messaggi: 136
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:33

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da PatTV »

Ne ho viste 2 in una giornata in zona Treviso, poi il nulla più totale. Oggi ho visto la prima voyager...
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Be' , come per la 130, l'alfa 6, .....il Gruppo fiat e' tragicamente noto per la sua endemica e stolta tirchieria che fa puntualmente sbagòliare modi e tempi, e MINCHIONNE non e' da meno
1) l'Alfa6 non è Fiat
2) si chiama Marchionne
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Vista oggi a Bologna prima Thema (non statica ferma da un concessionario) in movimento, notevoli i 2 tubi dello scarico e andatura da (vera) ammiraglia...
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”