Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Mercatino
Gallery
gordon
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 mar 2011, 18:35

Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da gordon »

Buonasera a tutti,sono un appassionato lancista e possessore di una stupenda thema del 1989 iscritta regolarmente Asi. Ma la nuova Thema avra' lo stesso successo strepitoso?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

A me la nuova Thema ... non dispiace, vorrei tanto poter dire che la nuova Thema confermasse il successo della prima, ma credo di no ... non fosse altro perchè è troppo "straniera" e lontana dai canoni stilistici ... dell' italiano e ... del Lancista. In america avrà senz' altro buone vendite, in Europa (credo) discrete e in Italia ... vedremo
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Come no ..un successo strepitoso NON SE NE VEDE UNA!!!!!! !tt!
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da kewjn »

e poi consideriamo il prezzo!? non é regalata! ciao kew
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non capisco perchè avrebbero dovuta regalarla ... se la confrontiamo con altre auto del suo segmento il risparmio è notevole ... vorrei aggiungere che questa auto non toglie niente alla Lancia , ed è in concorrenza con le straniere (tedesche comprese) e non con la (vera) Thema che non fanno più da 18 anni, senza l'accorpamento con la Crysler questa vettura non ci sarebbe ... se l'alternativa è il nulla (mio parere) meglio che ci sia ...
Giovanni Quartara
Messaggi: 287
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:45

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Sicuramente no. Consideriamo i periodi di vendita delle due Thema: Quando uscì la VERA Thema l'Italia attraversava un periodo economicamente buono e molti ebbero l'opportunità di acquistarla, oggi siamo in profonda recessione e anche chi potrebbe permettersi una vettura di quella caratura preferisce "tirare i remi in barca" aspettando tempi migliori, a questo vanno aggiunti i costi fissi di mantenimento (assicurazione e bollo in primis) alti causa la modesta offerta di motri disponibili solo di elevata cubatura.
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da kewjn »

é proprio quello che intendevo! già é un ibrido, addirittura di una casa straniera, fosse almeno simile a una fiat! il frontale non é malvagio gli interni molto belli ma il dietro e una 300C fatta e finita neanche un pò di stile italiano, inoltre voi sicuramente lo sapete meglio di me che in Italia le cose vanno male! quindi perchè venderla super lussuosa con quella cagata di motore pentastar 3.6? (un motore noi italiani non lo potevamo fare?) 3.0 diesel (che può ancora andare)? e strapagare un auto che di italiano non ha nulla? fai te, che stanno incentivando la vendita di questa auto dandoti una ypsilon per 12 mesi! nello stesso prezzo!!!! ma quando é mai successo! crisi+rottami, fai due conti il risultato é questo. Quando é uscita la THEMA il periodo era migliore (non per tutti) e sono d'accordo con Giovanni, ma per un Italiano comperare un auto all'epoca era un bel costo ma se era ITALIANA lo faceva! adesso é rimasto solo un bel costo!! ciao kew
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sul motore penso anch'io che si poteva fare di meglio (e anche il cambio), non costa poco d'accordo (ma per la categoria è normale) ... ma se compri la concorrenza ... costa anche di più.
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Noi ci vantiamo delle nostre Thema, ma la NUOVA THEMA è una vera rarità!!! :)-D
Alf 16V
Messaggi: 524
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:06

Re: Lancia Thema : l'ultima vera ammiraglia italiana

Messaggio da leggere da Alf 16V »

il problema e' che non c'e' nulla di LANCIA THEMA nella nuova thema .... come non c'e' nulla di FIAT CROMA nella nuova croma.
Gli appassionati di Volk. Golf , possono affermare che - anche se sono arrivati alla SESTA SERIE , hanno sempre e comunque una forma che segue la vettura .
Ad esempio , la FIAT 500 , dopo 30 anni e' stata studiata oggi con stili molto simili alla VECCHIA 500 .
In questo caso ci siamo.
Rispondi

Torna a “Thema”