servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Mercatino
Gallery
Giovanni Quartara
Messaggi: 287
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:45

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Vediamo cosa riesco a fare.....
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao zac! e si effettivamente gli allestimenti Lx sono uguali! ; ) ! mi piacerebbe passare, almeno conoscevo qualcuno del forum! ma nn ho la macchina in ordine, vorrei riverniciarla verso fine agosto! nn é molto presentabile! per un prossimo incontro vedrò di farmi trovare preparato! ciao grazie per l'invito! saluti kew
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

ragazzi , anche se non avete el macchine in ordine , se volete potete venire ugualmente , stiamo in compagnia e andiamo a mangiare tutti assieme , non ci sono mica tante balle qui , siam tutti in combricola per divertirci !!!

ciaoooo
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Beh ottima iniziativa!!!
Peccato che a causa di alcuni incomprensibili attriti col sedicente organizzatore (il sig. Zaccarelli), la nostra associazione che è l'unica attiva nel campo di questa autovettura non è stata minimamente contattata. O meglio sono stati selezionati solo alcuni soci, Themisti definiti "seri" e graditi all'organizzatore.

Era una cosa più che prevedibile, dopo la delirante email del sig. Zaccarelli sul conto del LTCI, alla quale abbiamo ritenuto oppurtuno non rispondere, sarebbe stato un inutile rimpallo di polemiche, fastidioso agli occhi dei più, che magari in questo forum vorrebbero leggere di Thema, e non di Themisti seri, o autoqualificati tali.

La mia impressione è che si stia assistendo al tentativo di creare realtà parallele concorrenti, ma magari mi sbaglio.
Forse a qualcuno verrà anche in mente di copiare l'idea del club per la Thema, magari pure di fare la sua prima apparizione alla Fiera di Padova negli stessi giorni nei quali sarà presente il LTCI per il suo raduno nazionale... Li sarebbe veramente il colmo!!! Però sarebbe carino... L'idea mi piace.

Comunque, faccio un plauso alle iniziative per la Thema, se le merita tutte, ben venga l'imitazione, è sintomo di successo.
Un grazie va a Franco Finatti che non ha fatto mancare la sua 8.32 in questo servizio, e al suo accompagnatore Matteo Ballarin. Grazie ragazzi.
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

ragazzi , giusto per dovere di cronaca IL servizio sulla lancia thema per automobilismo d'epoca era già stato programmato ben dal 2007 con l'allora direttore Filippo Piazzi e il giornalista Massimo Del Bò che ogni anno venivano al memorial turci per farne il reportage, solo il cambio della guardia avvenuto nel 2008 all'interno della redazione ha fatto slittare fino adesso il servizio che la nuova dirigenza ha deciso di riesumare.......all'epoca nessuno parlava neanche lontanamente di thema .

Per il resto approfitto solo per ringraziare tutti i themisti che oggi si sono prestati alla realizzazione del servizio che è durato ininterrotamente dalle 8 di mattina alle 9 di sera sotto un sole pazzesco, con una disponibilità e cortesia immense che hanno creato un'atmosfera di amicizia fantastica e un'affiatamento tra le persone veramente incredibile........la giornata era ad invito e le persone invitate assieme alle loro auto erano veramente meritevoli di andare sul giornale e li ringrazio di cuore per quanto di grande mi hanno dato oggi, una vera giornata tra amici in cui tutti ci siamo divertiti come bambini a giocare con le nostre belle macchine :-) , !!!!!!!!!!!!!!!!

Davide
emi 832
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 mar 2009, 09:11

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao angelo, cosi' a mio avviso incrementi ancora di piu' l'attrito che c'è stato, il "direttivo" del "lancia thema club" con la presenza di FFrank e squilibrio mi pare che ci sia stato o sbaglio ;)
emi 832
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 mar 2009, 09:11

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao davide, è stata una splendida giornata non vedo l'ora di vedere le foto (:P)
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Ciao Emiliano
Posto il messaggio integrale inviato da Davide ai miei amici Matteo e Franco (solo a loro ovviamente), che nonostante non abbiano digerito quel mucchio di stupidaggini (per non essere volgari) scritte dal Sig. Zaccarelli mesi fa, per amore della macchina e per spirito di club non hanno fatto mancare la loro presenza.

Eccolo:

"From: info@memorialmarcoturci.com
To: ffrank89@hotmail.it
Subject: servizio fotografico thema a mirandola domenica 1 agosto per automobilismo d'epoca
Date: Tue, 20 Jul 2010 15:21:25 +0200


caroFranco


come stai , tutto bene ?1 sono Davide di Mirandola....domenica 1 agosto io e altri themisti seri ci troviamo a mirandola per fare un mega servizio fotografico sulla Thema per la rivista AUTOMOBILISMO D'EPOCA dove verrà pubblicato poi sul numero di settembre - ottobre , tu saresti disponibile a venire con la tua 8:32 prima serie?! ci troviamo domenica 1 agosto alle 9 in piazza a mirandola , poi nel pomeriggio concludiamo il servizio a maranello."

Visto che il sig. Zaccarelli ha scaricato letame sulla nostra associazione, solo perchè rimase offeso per alcune verità dette dal nostro presidente Pierpaolo, oggi voglio capire fino in fondo, sottolineando semmai ce ne fosse bisogno, che quel "Themisti seri" è certamente rivolto a noi non convocati, definiti indirirettamente non seri. E dopo le dichiarazioni del sig. Zaccarelli sul conto del LTCI, ben oltre la linea della diffamazione, credo di averne abbastanza. Io del servizio effettuato sono più che contento, ma gradirei iniziare a rispondere per le rime a chi diffama gratuitamente, sono stato fin troppo diplomatico in questi mesi. Credo sia un mio diritto.

Chi mi spiega perchè quel messaggio di attacco alla nostra associazione (del tutto gratuito) è ancora li, nonostante le due ore passate al telefono da me col sig. Zaccarelli, dove dopo estenuanti ragionamenti disse che non era nel suo stile denigrare il lavoro degli altri, che siamo tutti appassionati, e che mi avrebbe richiamato per rivedere le dichiarazioni fatte, cosa che ovviamente non ha fatto??? Devo pensare che questa persona non ha una parola d'onore? Eppure nelle telefonata mi disse "...quando vado in Ferrari e Maserati a me basta la parola..." forse perchè la risposta di Ferrari e Maserati è sempre "no".

Io non voglio creare attriti, voglio solo vederci chiaro. Non mi permetto di dare addosso a nessuno, pretendo il medesimo comportamento. Spero.
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Corrado »

Ho ricevuto anche io l'invito, ma non ho dato peso al "themisti seri", ho solo pensato che mi si ritenesse serio senza per questo sottintendere che non lo fosse qualcun altro.
Ho declinato per motivi di lavoro, purtroppo.
Purtroppo da un anno le macchine non riesco più a usarle, la situazione professionale è diventata pessima e mi costringe a tour de force che non immaginavo alla soglia dei 50 anni, ma questi son altri problemi.
Su tutti i fronti associativi, per quanto mi riguarda, non sto trovando grande divertimento.
Gli altri due club, chiamiamoli "anziani" per costituzione e soci, rivelano situazioni decisamente peggiori, e mi trovo a leggere verbali deliranti dove tizio accusa caio e sempronio fa scintille.
La cosa obiettivamente mi disgusta, e non riesco a conciliarla con ciò che dovrebbe essere un piacere.
Mi sto chiedendo il perché, ma un perché non lo trovo.
Mi sono domandato sin da ieri come pormi in questa discussione, ho deciso infine di non volerlo fare da moderatore, carica che ho mantenuto per la sola Thema come segno di vicinanza al Viva Lancia quando le condizioni personali mi hanno impedito di occuparmene attivamente come facevo anni fa.
Però in tutta onestà io non ho sufficiente passione per discutere di queste cose, e credo sia giusto fare un passo indietro, pertanto chiedo subito in privato all'amministratore di sostituirmi.
Per me è una resa, una sconfitta, ma forse è corretto considerare che non basta occuparsi di cose belle perché tutto sia perfettamente in armonia, perché in tanti anni e in tanti campi ho scoperto che nelle realtà associative è sempre stato così.
Un caro saluto a tutti,
Corrado
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

Caro Emiliano , è stata una giornata all'insegna del nero gomme :D ahahahah...... è piaciuta anche a me , tutto alla buona , spontaneo come al ristorante , dove siamo arrivati e abbiamo scelto tutti assieme anche il menù al volo e tutti ci siamo dati da fare ( nessuno escluso ) per fare al meglio il servizio .......questo basta per stoppare qualsiasi polemica , ieri eravamo come 15 bambini che si sono divertiti a giocare con le proprie macchinine in gruppo , valorizzando però ogni singolo con le loro idee e rendendo tutti protagonisti della giornata.......ieri ci siamo fatti a detta del fotografo un culo grande come il duomo e si è complimetato con tutti perchè è stato solo grazie alla competenza e disponibilità di tutt noi che l'abbiamo aiutato se si è riusciti a fare tutto , penso sia una soddisfazione immensa per tutti noi presenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per ciò che riguarda questo club di roma io voglio essere molto chiaro : ho partecipato alla vostra vita associativa per un anno e non ho trovato all'interno del vostro gruppo lo spirito e le competenze a mio avviso giusti per continuare la strada assieme , per cui zitto zitto ne sono uscito senza dire una pubblica parola sul vostro operato perchè rispetto tutti i punti di vista anche se non li condivido ; sono poi stato tirato in ballo dal presidente del club nella maniera più fuori luogo possibile e ho ,come nei miei diritti , risposto per le rime in modo scritto assumendomi quindi anche eventuali responsabilità dirette su quando da me affermato ;
Ora è arrivato il momento di finirla con queste Baggianate che altro non fanno che confermare quanto constatato sul conto del club e di chi lo gestisce a livello umano , per cui se queste schermaglie continueranno il sottoscritto prenderà i dovuti provvedimenti , passando per i gestori del forum viva lancia per arrivare se necessario alle vie legali .
Datevi quindi una calmate e finitela di rompere avvelenando il clima del forum con delle storielle da bar , nella vita conta come sei e quello che fai e che ci piaccia o no quello che facciamo viene giudicato , a volte a favore , a volte contro e bisogna imparare che per diventare themisti seri e uomini seri oltre agli elogi bisogna imparare a incassare anche le critiche perchè nessuno di noi ha delle priorità di precedenza divine su nessuno , ognuno qui ha le proprie macchine e decide come meglio crede il modo come adoperarle e a che vita sociale partecipare ........fondare un club non fa acquisire nessun diritto di proprietà sull'argomento .
Voi avete il vostro club , mi fa piacere , fate el vostre attività , divertitevi , pubblicizzatele e nessuno vi dirà niente se continuate sulla vostra strada , altri come me hanno preso la propria senza rimpianti verso la vostra e dovete accettarlo , io da tre mesi ho già il mio di CLUB THEMA , LANCIA THEMA CLUB INTERNATIONAL , nato per dare un ritrovo chi non condivide le vostre idee e pubblicizzato zero da nessuna parte perchè non ci interessa proprio per niente fare i protagonisti.............comunque spero vivamente di non vedere altre bambinate o post similari qui su viva lancia e che la cosa finisca qui , auguri per il proseguo della vostra attività e tante buone cose.

Davide Zaccarelli
Rispondi

Torna a “Thema”