servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Mercatino
Gallery
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

ciao Emiliano

comprendo perfettamente quello che vuoi dire e sono d'accordo , alla fine sono i fatti che contano e che dimostrano di cosa sei fatto però capisci che quando ti senti dire delle falsità assurde dietro tipo da Franco non puoi non dire la tua ......mannaggia, inviti le persone su cui poi devi contare, questi si fan sentire la sera prima quando ovviamente tu hai già preso accordi con altri , li fai partecipare ugualmente perchè per te sono amici e poi ti senti dire queste cose dietro ......Bruto era in signore al confronto >:D< ....ahahahah......comunque per me è finita qui , non ho niente di cui devo discolparmi o lontanamente vergognarmi e continuare a considerare certi personaggi vuol dire dare loro credito e rispetto che non hanno manco lontanamente per cui chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per aver risposto e prolungato direi proprio inutilmente questa MISERIA.
Scusate , l'ho fatto solo per difendere la mia dignità senza pensare , anche se avevo ragione , che cosi facendo danneggiavo il forum e davo corda ai miei detrattori a cui , vi chiedo scusa per questo a tutti , Corrado compreso.

Davide
luca/cecc84-vis
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ago 2010, 10:00

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da luca/cecc84-vis »

un saluto a tutti,
seguo da mesi il viva-lancia (per il quale ho una profonda stima) sia il lancia thema club (e anche per quest'ultimo ho grande stima);
io non ho voce in capitolo, non sono iscritto a nessun club, e purtroppo non ho ancora partecipato a nessun evento automobilistico;
ma mi unisco a chi dice di trovarsi rammaricato e deluso nel vedere tali incomprensioni trasformatesi poi in veri e propri scontri verbali;
non conosco nessuno personalmente, ma qui vedo piu voglia di discutere e sminuire piu che trovare un accordo e condividere passioni,
è un peccato vedere gente che si definisce educata esporsi con una arroganza tale, è un peccato vedere che c'è tutta questa invidia.
Un vero themista è una persona che possiede e si goda appieno una lancia thema, e se uno la stima infinitamente e non la possiede??? a mio avviso è comunque un themista, quante volte mi si avvicinano dei signori ormai sulla 70ina che mi dicono," moh che bella la thema, oi ne avevo una era bellissima poi l'ho venduta..e me ne sono pentito.." hey, anche quello è un themista!
io mi sono iscirtto oggi a questo phorum solo per scrivere questo intervento, solo per scrivere che è un peccato;
il mio meccanico mi dice sempre che non sa il perchè, ma intorno alla thema gira molta gente stupida.. e non ha tutti i torti.
spero che questo phorum torni il prima possibile quello che era, e consiglio a Davide di smettere di impuntarsi su ogni cosa, ripeto io vedo tutto da fuori, ma ho letto bene tutto (anche i litigi passati) e leggo parecchia malizia negli scritti di davide, ripeto, non sono qui per criticare nessuno, non sono nessuno, ma mi sentivo di dire questo senza però avere l'intenzione di mancare di rispetto a nessuno,
ripettando ciò che ci unisce (la thema) io da bravo "vero themista" vado a farmi un giro in thema.
ciao a tutti
luca
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

Ricordati Luca che se uno si impunta su tutto ha le sue sacrosante ragioni , di dire e far sapere la verità , e per questo non si arretra di un millimetro come sul piave ......altrimenti non sei un uomo ma un pagliaccio che si fa mettere i piedi in testa dal primo che passa.
Comunque Spero anchio di vedere tutti tornare a farci dei bei giri sulle thema o su qualunque altra macchina ci dia soddisfazione e di chiudere qui qualsiasi altra polemica o litigio che dir si voglia.

Davide
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Allora, vediamo un po' di procede, pacatamente, per ordine perchè qua come previsto non ti sei stufato di raccontare balle.
Innanzitutto nell'invito mai hai specificato che dovevo venire con l'8.32 perchè "serviva", hai chiaramente scritto che "vi ho invitati come amici , mica per avere una o due macchine in più", poi io non ti ho mai dato conferma che sarei venuto, ti ho scritto: "ancora non ti possiamo dare la conferma sicura ma ci farebbe piacere partecipare", tu dovevi dire, guarda che mi serve quella macchina altrimenti non ne ho una uguale, dimmelo almeno entro il giorno tot, ma forse non l'hai detto perchè non era così, già un'altra c'era, tanto è vero che il 23 luglio sul forum hai scritto che oltre alla mia, non confermata, c'era anche l'8.32 prima serie di un carrozziere di Mirandola, qui precisamente: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-782409
Ripeto che ti ho spiegato il motivo per cui non ti ho risposto prima ma non sta qui il problema, segui il mio consiglio, cambia orologio perchè non va tanto bene, la mia risposta è stata inviata alle 13,18, non a sera, e tu mi hai risposto alle 22,22, non all'una!
Certamente a sapere che se non c'era la mia ti mancava una prima serie ti avrei detto che la mia era a posto e poteva venire, il dubbio era su quella di Matteo, non avrei avuto nessuna ragione per crearti dei problemi con la mancanza di una qualche macchina, credimi.
Tornando alle strade se il fotografo aveva fatto un sopralluogo la cosa è ancora più grave perchè tu sapevi dove si sarebbero fatte le foto e non ti sei munito almeno di qualche radio da dare alle macchine per non perdersi come è successo, poi, non mi raccontare che l'abbiamo fatto apposta tutto quel giro, perchè solo all'inizio ha fatto le foto alle vetture in colonna e alla fine le dinamiche, in mezzo molti giri si potevano evitare o comunque organizzare molto meglio, poi d'altronde con lui c'eri tu che gli potevi consigliare cosa fare e cosa no, giusto?
Per quanto riguarda le lamentele sono gli interessati che devono parlare, io posso certamente avere frainteso ma non mi è sembrato affatto tutto rose e viole come la dipingi tu; queste sono osservazioni, non è fango, non ho detto che è stato un disastro, ci mancherebbe, anche perchè si è mangiato bene, il posto era bello ed il servizio fotografico meticoloso, fango era invece quello che tu hai deliberatamente e senza motivo valido gettato su di noi, (vedi qui al punto 2 ma non solo: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-762028), che almeno abbiamo avuto il buon gusto di ammettere i nostri errori passati chiedendo scusa e ripromettendoci di evitarli in futuro.
Ah, non vedo il problema di mettere le mail intercorse fra noi, hai qualcosa da nascondere forse? Non sono stati scritti segreti di stato mi pare no? Comunque non ho estrapolato nulla che non cambi il senso delle frasi, inventatene un'altra.
Poi sarei io in mala fede ed invidioso, io?? Ma invidioso di cosa? Del niente? Cambia argomentazioni perchè queste non reggono.
Pensa, quando ho saputo della nascita dell'LTCI, composto da persone mai sentite nominare, ho fatto i salti di gioia, sembravo un bambino di 10 anni, pensavo che finalmente tutti gli amanti della Thema si sarebbero potuti unire, perchè è l'unione che fa la forza, non la divisione o il protagonismo, credimi se ti dico che l'ultimo pensiero che mi sarebbe potuto venire in mente era proprio l'invidia, l'ultimo, e ora la stessa cosa, provo solo incredulità, sbigottimento e dispiacere per questa cosa.
E' interessante un fatto, dici sempre che aberri le cariche, (che definisci pubbliche ma che pubbliche non sono, va beh tralasciamo), le cose istituzionali e burocratiche...forse non sai che nella vita se vuoi andare avanti queste cose per muoversi e per dialogare con chicchessia, specialmente in occasione di raduni o eventi, servono, chissà come fanno quelli che organizzano gli eventi che tu chiami "raduni di appassionati veri", ma pare che da te si sia rimasti al medio evo, con la parola d'onore...poi come un fungo dalla sera alla mattina nasce un club nuovo, ma guarda, come cambi idea in fretta, ma non bastava trovarsi così in amicizia?...
Fai un favore a te stesso, piantala di renderti ridicolo, la gente mica è scema.
Ad ogni modo spero di non dover più scrivere altro, anche per chi legge, perchè comincia a disgustarmi alquanto dover replicare a certe cose e certe persone...e te lo dice un ragazzo di 21 anni che tutto fuorchè disgustato dovrebbe essere da questo ambiente.
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

Franco ,
ci siam tutti rotti le scatole di queste cose , finiscila come abbiamo deciso di finirla tutti e se non te ne sei accorto siete un direttivo al completo di un club che da addosso in blocco a una singola persona per i motivi più futili cercando in ogni modo , con ogni mezzo di denigrarla, quindi io personalmente ho chiuso questa discussione qualunque cosa venga ancora scritta su di me da parte vostra perchè è un'indecenza e non ho niente di cui debba giustificarmi con nessuno.
Proprio perchè hai 21 anni fra 10 anni quando ne avrai 31 e i soldi che usi saranno da te guadagnati e spero avrai una famiglia da mantenere torna a rileggere ciò che hai appena scritto e come ti sei comportato e capirai se è stato giusto o meno........

Ciao Davide
tiziano 8.32
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:25

suggerimento

Messaggio da leggere da tiziano 8.32 »

é possibile cancellare tutta la discussione visto che davide ha postato foto magnifiche che DEVONO mettere d'accordo tutti i Themisti
tiziano 8.32
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:25

suggerimento1

Messaggio da leggere da tiziano 8.32 »

é possibile cancellare tutta la discussione visto che davide ha postato foto magnifiche che DEVONO mettere d'accordo tutti i Themisti
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: suggerimento1

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

sono d'accordo spero che i moderatori recepiscano questo suggerimento , compresi i post passati delle vecchie discussioni........., ma per le foto dovete ringraziare Enrico di mantova e suo padre con la turbo 16 lx seconda serie non me ......
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: suggerimento

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Beh si, magari togliamo pure tutte le deliranti esternazioni del sig. Zaccarelli di qualche mese fa, che infangano GRATUITAMENTE a detta di TUTTI l'operato della nostra associazione. Anche se forse è un pochino tardi, ma meglio tardi che mai.
Rispondi

Torna a “Thema”