servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Mercatino
Gallery
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Caro Corrado

Mi spiace per la situazione non rosea, a mio modesto parere credo sia inopportuna la tua sostituzione, in quanto posso assicurarti che almeno in questa discussione non ci sarà nulla da moderare, ci conosciamo e sai perfettamente che la correttezza e il rispetto almeno dalle nostre parti sono di casa, non abbiamo e non ho mai destabilizzato alcuna discussione, anche quando era doveroso farlo, puoi fidarti, ed hai avuto più di una occasione per avere conferma di quanto scrivo.

Pertanto, ti chiedo di rimanere al timone di questa sezione, e credo di non essere l'unico a volerlo.

Un abbraccio
PIERPA
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:05

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da PIERPA »

C'è solo una cosa che non capisco: il nesso tra nero gomme e competenza. Più sono nere le gomme e più è lucida la macchina e più un club è serio e i suoi membri competenti?
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

....... chi ieri non cera non può capire cosa vuol dire divertirsi a coccolare anche le macchine degli altri e darsi da fare sporcandosi ( anche se vestiti bene ) per far si che tutte le macchine , anche quelle non bellissime risultassero tutte allo stesso livello....non cera la gare ad avere la macchina più bella che arrivasse prima , cera la gara ad arrivare tutti assieme appaiati sul traguardo ........ cè stata amicizia e collaborazione , concetti come espresso da Corrado difficili per tanti da capire.............
PIERPA
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:05

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da PIERPA »

Verissimo, condivido in pieno quanto detto da Davide. Difatti i nostri raduni e il nostro club puntano a stare bene insieme idipendentemente da nero gomme, carrozzerie lucide o modello posseduto. Ieri infatti con un po' di amici ci siamo andati a fare una bella gita qui nei dintorni di Roma, c'erano Thema 8.32, Delta Evo, Dune Buggy, Duetto, 911, Scirocco, qualcuno addirittura in auto moderna non avendo la storica marciante. Ebbene, grande divertimento, grande condivisione solo per la gioia di stare insieme indipendentemente dal tipo di auto o dalla pulizia della stessa (c'è anche chi non ha avuto modo di lavarla, non dico di lucidarla, di lavarla proprio, capita)
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Come volevasi dimostrare... Eccovi la realtà alternativa. Questo dimostra perchè sono stati selezionati i pertecipanti. Questo spiega i "Themisti seri". Ma magari farà bene al modello Thema, e questo è quello che conta.

Sentir dire da te che non vuoi avvelenare il clima di questo forum è l'incarnazione della baggianata, dopo quello che hai scritto mesi fa. Puoi prendere tutti i provvedimenti che vuoi, aspetto nel mio studio con ansia tutte le azioni che il tuo legale riterrà opportuno prendere.

Comincia intanto col restituire i 13 euro del biglietto della Fuoriserie del 2009, dove a tua detta eri già uscito dal club, però quel giorno sei venuto (gratis grazie al LTCI) e ti sei fatto dei gran sorrisi nel nostro stand. Anche quel giorno non condividevi il nostro operato?

Sarei curioso di vedere fino a che punto sei in grado di rimangiarti la parola. Delle storie del club, uno, due, cento, non importa, qua è la serità della gente che va evidenziata, o meno.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Senti, ho un container di nero per gomme, posso iscrivermi al nuovo club??? Oppure visto che sono romano sono escluso per statuto?
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

...eh si , ai posteri l'ardua sentenza considerato che DAVIDE ZACCARELLI è arrivato a fuoriserie 2009 per conto suo da mirandola su ford fiesta ( causa maltempo la thema non si muove ) senza avvertire o avvisare nessuno di voi con molta sorpresa di quanti , voi comprersi mi avete visto li ..... pagando il proprio biglietto sotto gli occhi dei Sig. Raffaele Calamassi , del Cav Mauro Zamperini da Orvieto , del Dott. Roberto Tudini di Roma incontrati per caso all'ingresso durante la fila alla cassa .........che miseria Angelo........a questo punto condivido appieno la decisione di Corrado di andarsene da questo forum.......peggio di cosi non saprei dove potrete andare a finire...........auguri .
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Beh sorpresa nel vederti si, non hai fatto altro che dire per mesi che la manifestazione Fuoriserie è una enorme cagata, poi ti sei precipitato a venire (persino con la Fiesta), per ovviamente dire che era uno schifo. Guarda se sei fortunato e hai un pochino di pazienza più tardi posto una tua bella foto tutto sorridente che posi nel nostro stand, mentre ovviamente eri già insoddisfatto dell'operato del LTCI.

Ricordi? Era lo stesso giorno nel quale davanti a me, Adriano Tini, Marco Podda, e altra gente della Scuderia Campidoglio dissi "ah scusate ragazzi se ho dimenticato il rinnovo della quota del 2009 del LTCI, come torno a casa vi faccio il bonifico..."

E parliamo di serietà.

Ti sarebbe bastato rispettare la parola data nella mia famosa telefonata di oltre due ore, ci siamo lasciati con un saluto ed un sorriso, invece hai negato tutto, ma chi ti credi di prendere in giro? Pensi che la gente che queste cose direttamente o indirettamente le viene a sapere non si fa un'idea sul tuo conto?

Sei proprio un simpatico burlone
emi 832
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 mar 2009, 09:11

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao angelo pierpaolo e davide, non capisco cosa c'entra il vivalancia !!! :S
Alberto8.32
Messaggi: 574
Iscritto il: 30 giu 2009, 23:22

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

salve ragazzi,allora io ho solo 20 anni e quindi rispetto a voi o poca esperienza,ma una cosa la voglio dire anche se non so tutti i fatti,ma allora questo e un forum di appassionati ho un asilo nido?cioe qui dobbiamo condividere la nostra passione per la thema e anche i problemi che essa riguarda e con 'aiuto di tutti riusciamo a risolve,quello che voglio far capire in poche parole e:la vogliamo smette di fare i bambini?facendo cosi oltre a dannegiare la nostra persona danneggiamo il forum e non c'è ne rendiamo conto,c'è un problema tra qualche utente del forum?lo risolvete fuori dal forum,oppure in modo piu tranquillo,io sono entrato in questo forum perche c'è gente seria e soratutto cordiale e gentile,io ora non voglio pensare di aver fatto un errore,quindi chiedo a tutti voi di porre fine a questi batti becchi e di far tornate il forum quello di una volta,dove l'unica cosa che si leggeva era la passione per la thema,questo lo ha detto un ragazzo di soli 20 anni,quindi pensateci bene
P.S.
allora corrado te lo chiedo come favore personale di continuare a visionare come moderatore il forum della nostra grande ammiraglia che e la thema.
con tutto questo che ho scritto non voglio farmi nessun nemico ma continuare a condividere la passione per la thema con tutti voi
Alberto Capone
tiziano 8.32
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:25

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da tiziano 8.32 »

per curiosità quando esce che non ho capito settembre o ottobre?
Rispondi

Torna a “Thema”