servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Mercatino
Gallery
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

ripuntualizzo , DAVIDE ZACCARELLI non ha panni sporchi da lavare con nessuno , tantomeno con il thema club italia il cui direttivo come avete potuto vedere oggi, non perde occasione per accendere risse qui sul forum e cercare di screditare chi si da veramente da fare per portare avanti la propria passione quindi è ora che angelo e soci la smettano di creare casini e infamare le persone che non accettano il loro modo di vedere le cose e la passione per la propria auto.
Nessuno vi ha cercato , nessuno vi cerca , piantatela e andate per la vostra strada, gli altri hanno già la loro e non hanno bisogno della vostra , comprendete l'italiano ?!

Invito quindi i moderatori ad intervenire e chiudere qualsiasi altro posto polemico o offensivo verso la giornata di ieri e la mia persona da parte dei dirigenti del club romano.
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Corrado »

ZAC 3.0 V6 LX Scritto:
> Invito quindi i moderatori ad intervenire e
> chiudere qualsiasi altro posto polemico o
> offensivo verso la giornata di ieri e la mia
> persona da parte dei dirigenti del club romano.

Da questa mattina, da quando l'ho scritto, io non modero più nulla e credo che nessuno possa obbligarmi a qualcosa del genere.
L'amministratore è stato informato questa mattina con mp, sicuramente saprà che cosa fare.
Siete quindi in automoderazione, perciò assumetevi vicendevolmente le responsabilità che conseguono a quanto scrivete.
Saluti,
Corrado
PIERPA
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:05

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da PIERPA »

Caro Davide prima attacchi e poi chiedi l'intervento del moderatore se ti si risponde? Poco fa pensavo una cosa, hai criticato il raduno di Roma perchè l'appuntamento era a Settebagni (a differenza di te che le cose le fai in posti di livello ma vorrei precisare che da Settebagni entra a Roma la Mille Miglia). Poi ancora hai detto che per la tua passione non hai bisogno di stauti e di cariche. Poi ancora che per godersi la passione basta stare insieme. Ma tutto questo non cozza con altre cose sempre fatte o dette da te?

No perchè a Settebagni c'è un incontro spontaneo di appassionati ed è per questo che ci siamo visti lì ed anche se il posto non è il top a livello di "prestigio", il poter condividere la passione con altri appassionati di auto vale molto di più del prestigio.

Poi, se non hai bisogno di cariche e statuti perchè fondi un altro club?

O ancora, se basta stare insieme per condividere la passione che bisogno c'è di criticare tanto il ristorante del Raduno di Roma? E' vero, non era il top nemmeno lui ma per noi bastava avere le Thema tutte insieme e noi equipaggi tutti insieme.

In bocca al lupo caro appassionato di Thema che vende la propria Thema a 13000 euro perchè cerca una Maserati...

Mah!
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

Non ti si vuole obbligare Corrado ma in questi momenti dovrebbero essere proprio le persone come te , che hanno le cariche e anni d' esperienza alle spalle ad intervenire energicamene e in modo imparziale cosi da rimettere le cose nei giusti binari altrimenti se nel momento del bisogno anche chi dovrebbe si tira fuori come si fa ad arrivare a una conclusione giusta ....?!
Scusa ma mi sembra un pò comodo lavarsene le mani in certi momenti , capisco l'imbarazzo di tirare le orecchie al direttivo del club ed estrometterlo dal forum per violazione delle sue regole , sarebbe un disastro per la dignità e la credibilità del club ma li hai già più volte invitato a smettere di polemizzare qui sul forum e questi ricominciano sempre per cui è ora di finirla anche perchè non si parla di un episodio successo con una ma con varie persone...........e io cosi non mi sento affatto tutelato se chiunque può scrivere ciò che vuole a danno del prossimo senza che nessuno muova un dito.

Saluti

Davide Zaccarelli
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Corrado »

Credo di non essere riuscito a chiarire la mia posizione.
Non mi imbarazza proprio niente.
Le cose qui dentro non mi piacciono da molto tempo.
Sin dalle prime vicende di Raffaele, e poi ancora col resto.
Tempo fa Angelo l'ho sentito al telefono: voleva rispondere, gli ho detto che avrebbe potuto farlo, poi si è astenuto.
Io non sono un dittatore.
E comunque non mi piacciono le esternazioni di nessuna delle parti in causa.
Sono mesi che vi fate la guerra.
E volete che io vi tuteli?
Io i ragazzini da tutelare li ho già in casa.
Siate seri, per favore.
Ad ogni modo per me ora basta, pensate pure che sia un Ponzio Pilato che se ne lava le mani ma avete passato ogni limite.
Corrado
Adriano
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:10

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Adriano »

Mi permetto di dire che il Lancia Thema Club Italia non è mai andato in contrasto a nessuno semmai la voglia di emergere, di primeggiare o semplicemente l'invidia di qualche prima donna ha generato del malcontento; peccato per lui e per fortuna nostra il Sig. Zaccarelli non è più socio del Club. Mi dispiace intervenire ma le infondate chiacchiere condite da veleno da parte di Zaccarelli nei confronti del Lancia Thema Club sul forum viva-lancia non possono passare indenni; vorrei quindi, e mi dispiace farlo sul forum del viva-lancia, che Tu non parlassi più del LTCI ma ti occupassi del tuo Thema Club International, anzi se decidessi di non scrivere più sul viva-lancia forse oltre a me faresti un favore a tanta altra gente che non ti digerisce proprio.
P.S. Smettila di fare la vittima e di mostrarti sempre come il primo della classe; non sei nessuno!
Marco LTCI
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 giu 2010, 20:22

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da Marco LTCI »

Caro Alberto,
fermo restanto che le buone regole di convivenza civile dovrebbero esistere ovunque (purtroppo non è così, le percore nere esistono sempre e sempre esisteranno) e a maggior ragione in un forum, dove i flames (ovvero le "discussioni antipatiche") sono da evitare nel modo più assoluto, mi sento di dire che in questa discussione di sta cercando di chiarire le cose mettendo le carte in tavola: citando il noto Maurizio Mattioli, trovo adatta la frase "Perché la gente lo devono da sapere!". E' giusto che le cose vengano fuori; magari i toni si alzano un po' troppo, il confronto si trasforma in battibecco, ma può anche starci: in fondo siamo uomini e, davanti a certe affermazioni, il controllo razionale di cui siamo stati dotati, viene meno lasciando spazio a reazioni che da una parte affermano la verità certificata dai fatti e dall'altra tentano di avere per forza il controllo fra le mani.
Quando poi le cose vengono fuori in forum, la realtà viene messa sotto gli occhi di tutti: per carità, ognuno può fare spallucce e girarsi dall'altra parte, propendere dalla parte di questo o di quello. E' vero che certe discussioni potrebbero essere gestite in privato ma, sai com'è, ci sono diversi chilometri fra Roma e Mirandola e la rete, in particolare questo forum, ci consente di essere tutti un po' più vicini. Se la discussione fosse stata condotta in privato (e, come penso avrai capito, da parte del LTCI, c'è stato un tentativo di mettere "a posto" le cose con una conversazione telefonica durata quasi due ore) certe cose non sarebbero state messe alla conoscenza di tutti. Ora c'è un po' meno ignoranza (da intendersi come non sapere le cose come stanno) e ognuno può farsi l'opinione che vuole. Sta di fatto che la conversazione privata non ha avuto alcun senso: quale altra strada allora?
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Vorrei cominciare dicendo che ho sempre cercato di non fomentare troppo la polemica e speravo che anche questa volta si spegnesse da sola, Davide è sempre stato mio amico, non ho mai avuto nulla contro di lui, i nostri rapporti sono sempre stati ottimi, i contrasti che sono nati tra qualche componente del direttivo e lui non mi riguardano se sono a livello personale ma, dato che sono iscritto al LTCI e partecipo alla vita più intima del sodalizio, non mi è proprio andato giù il suo attacco a mio parere estremamente esagerato ed eccessivo.
Piantiamola di dire che sul forum tutto deve sempre andare bene, benissimo, tutto bravini e carini, i forum servono anche per le discussioni, a patto però che siano corrette, pacate e senza offesa alcuna.
Ad ogni modo come ho detto tra noi non ci sono mai stati screzi e ho sempre cercato di mediare fra i protagonisti e calmare gli animi perchè è un attimo arrivare ad un litigio per una incomprensione.
In queste vicende non ho avuto modo di dire la mia perchè spesso non sono stato presente al momento dello svolgimento dei fatti ma man mano che il tempo è passato, e quì parlo a titolo personale, non certo a nome del LTCI o di chicchessia, mi sono accorto che in ciò che diceva Davide emergevano chiaramente discrepanze, contraddizioni e troppo spesso balle, a questo punto mi sono dovuto ricredere sul suo conto, non era la persona che credevo.
Torno in argomento e passo un attimo a parlare del servizio fotografico, ti ringrazio innanzitutto dell'invito che hai fatto per mail a me ed a Matteo, interessante però la tua reazione quando, per vari motivi che ti ho spiegato, alla mattina del giorno precedente l'evento non ti avevo ancora dato una risposta certa, te la riporto così tutti possono leggere:
"allora , domani venite anche tu e matteo oppure no ?!
....capisco che siete nel club e quindi la cosa vi rompe che l'abbia fatta io e non voi ma almeno rispondere all'invito per educazione......in fin dei conti ti ho chiamato in amicizia"
Ti sembra il modo di parlare "in amicizia"? Un amico chiede se è successo qualcosa, magari un po' risentito ma non così!
Soprassiedo sul fatto poi che l'invito sia stato mandato solo a me e Matteo e non agli altri, quantomeno Adriano e Marco.
Detto questo devo fare i complimenti alla disponibilità e gentilezza del fotografo, a tutti i partecipanti per le splendide macchine, inoltre molto bella è stata la cornice del paese, certamente nulla da dire...al contrario qualcosa da dire sull'organizzazione c'è, a parte il fatto che i tempi si potevano organizzare meglio, abbiamo girato per un bel po' di tempo inutilmente in stradine strette piene di buche spesso ostacolando il traffico e creando ingorghi e situazioni potenzialmente piuttosto pericolose per la nostra incolumità tanto che molte macchine che ci vedevano fermi ci hanno tirato non pochi accidenti...ma aspetta un attimo, non eri tu quello esperto di queste cose che si era lamentato per lo stesso problema al raduno di Roma? Tralasciamo ogni ulteriore commento su questo.
Ultima cosa sull'argomento, e ulteriore "imprecisione", dici che nessuno si è lamentato? Beh, con te forse no, ma io ne ho sentito più di uno, il signore con l'8.32 nera con il problema all'alternatore se n'è addirittura andato prima del tempo un pochino alterato, e non per il guasto, credimi; ancora non mi par vero ma è il primo raduno che non mi diverto sai, anzi, alla sera mi ero proprio stancato, erano le 20 quando siamo andati via!
Ad ogni modo è un peccato che sia venuto fuori tutto questo polverone, se tutti fossero più umili ed avessero meno manie di protagonismo, non ti agitare Davide, mi riferisco proprio a te, e te lo dice uno che tu stesso hai definito "vero appassionato", oggi saremmo tutti insieme per una sola causa, la gloria della Thema.
Vorrei agganciarmi a questo per rispondere a tiziano 8.32 che ha scritto nell'altro argomento, il LTCI mai ha cercato di lucrare sulla Thema, tutto ciò che facciamo lo facciamo spesso e volentieri mettendoci e rimettendoci i soldi di tasca nostra, il raduno di ottobre lo sto organizzando per gran parte io e ti dirò che le quote di partecipazione che metteremo va già bene se copriranno i costi, quasi certamente dovremmo attingere al fondo cassa, a questo proposito dunque perchè parlare per affermazioni quando non si conosce la realtà delle cose?
Dici che se non si dovrebbero organizzare grandi eventi, devo dedurre dunque che è meglio che facciamo sempre il ritrovo nel paese di provincia o nel garage di qualcuno e niente più? Perchè non crescere più che si può? Se non si è ambiziosi, quanto basta però, non si arriva da nessuna parte.
Ad ogni modo queste vicende mi hanno fatto, e spero momentaneamente, perdere l'entusiasmo che da sempre mi ha contraddistinto in passato, per questo capisco Corrado e mi dispiace molto che abbia preso la decisione di non moderare più, però questo penso sia il segno principe della genuinità della passione, il dispiacere, la delusione! Non la rabbia per avere chi fa meglio o per chi mette o meno il nero gomme, perchè è questo che importa per alcuni, dare il nero gomme alle ruote.
Cavolo, ma già siamo in pochi, perchè rovinare tutto e fare divisioni?
Concludo dispiacendomi ulteriormente perchè purtroppo mi rendo conto che chi legge il forum non potrà mai farsi un'idea precisa e soprattutto giusta su come sono andate e stanno le cose, nessuno si offenda, è solo un detto non rivolto a nessuno, ma mi accorgo che è sempre più vero ciò che mi ripete spesso un mio amico: "attenzione a metterti a discutere con un cretino perchè chi ascolta potrebbe non distinguere qual'è dei due"; (intendendo dire che la verità è difficile coglierla come anche la buona o cattiva fede di chi disquisisce, tralasciate la parola cretino ma era difficilmente sostituibile).
Davide credimi, hai perso una valanga di occasioni per tacere!
Franco Finatti
ZAC 3.0 V6 LX
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 feb 2009, 01:23

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

Franco ti rispondo al volo e non mettendo le nostre mail personali come fate voi del club che è da villani e maleducati estrapolando poi solo ciò che ti pare per far risaltare la presunta malafede...., quando si riceve un'invito del genere se accettato ,la presenza poi è d'obbligo perchè se il giornale richiede quel modello poi ci deve essere il giorno del servizio , bene , io sabato pomeriggio non avevo ancora ricevuto tue notizie a venti gironi da quando ti è stata spedita la mail, puoi tu con questo comportamento essere una persona affidabile e seria ?!.......come si fa a contare su di una persona cosi ?!....infatti come hai visto cera un'altra 8:32 prima serie oltre alla tua.........altri hanno ricevuto l'invito a partecipare ma come tutte le persone normali di questo mondo hanno provveduto a rispondere nei tempi giusti per comunicarmi una risposta positiva o negativa che fosse tipo corrado.
.......nel tuo caso invece ricevo la tua risposta sabato sera 31 luglio ( io a mia volta ti ho poi risposto circa all'una mentre stavo ultimando i preparativi per il giorno dopo dove mi chiedi se l'invito è ancora valido per te e matteo scusandoti in tutti i modi possibili e immaginabili per la tua mancanza.........io da amico ti ho accettato ugualmente in amicizia come scritto nonostante di te e della tua macchina non ci fosse alcun bisogno......... )........possono quindi avere un credito le tue parole con un comportamento del genere ?!......guardaci tu ,visto che dopo la figura di merda galattica che hai fatto hai avuto anche il coraggio di criticare la giornata...... una figura di merda cosi neanche se ti impegni la potresti fare ancora.........per le tue critiche al servizio di ieri sappi che le stradine e i giri fatti sono stati espressamente richiesti dalla redazione e dal fotografo che in precedenza aveva effettuato il sopraluogo e aveva scelto le strade a suo dire migliori per scattare le foto dinamiche.......il mio compito in questo servizio era solo quello di selezionare le vetture e trovare una location per le foto all'aperto.........e il tempo in cui abbiamo girato le foto dimaniche è stato dalle 17.30 alle 19 , non ti ha obbligato nessuno a rimanere li ancora per più di un'ora a guardare fare le foto alle ultime macchine se eri cosi stanco e la giornata tutta un disastro , non credi ?! comunque se non ti è piaciuto questo passo della giornata prendi carta e penna e dai del cretino al fotografo tanto a tuo dire bravo e disponibile perchè era lui che decideva in base al suo lavoro come e dove fare le foto , non io , chiaro ?!............il signore con la 8:32 cat nera di cui parli rimasto a piedi con l'alternatore è potuto ritornare a pordenone con le sue ruote solo grazie al fatto che sono andato per due volte a casa di un mio amico elettrauto rompendogli i coglioni di domenica mattina e pomeriggio mentre era a letto , il quale si è prestato in amicizia a dargli 2 batterie di marca vendute ad un prezzo ridicolo ( 50 euro cadauna ) ..... senza dimenticare che durante il pranzo sono tornato per tre volte a mirandola e ritorno a prendere il mio carica batterie e prolunghe varie per mettergli sottocarica la batteria vecchia e la sua incazzatura finale derivava non da problemi imputabili a me , ma dal fatto che sulla via del ritorno quasi arrivato a ferrara è dovuto tornare indietro perchè si era dimenticato una delle sue batterie in macchina da EMILIANO che gliela stava caricando con i cavi ......saresti stato incazzato anche tu , non trovi ....................pensa quindi a quante occasioni hai perso tu in questo momento per tacere come i tuoi colleghi del club.....questo dimostra solo la malafede e l'invidia che serpeggia nel thema club italia e il perchè tanti possessori di thema si siano allontanati da esso..........siamo pochi ma tutto il fango che avete tirato non fa altro che convincermi ancora di più che con la gente come voi del club non bisogna avere niente ma dico niente di che spartire , nemmeno un saluto ............... ribadisco che una miseria del genere da parte vostra era inimmaginabile............
emi 832
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 mar 2009, 09:11

Re: servizio dossier thema su automobilismo d'epoca

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao davide, io me ne sono andato in punta di piedi come è nel mio stile ;), ma mai nessuno mi ha mandato mail offensive ne telefonate provocatorie, se fosse successo sicuramente non ne avrei parlato su questo forum, secondo me un "signore" si vede da queste piccole cose, vivi e lascia vivere solo il tempo ti darà ragione o torto, continua ad organizzare " incontri " come quello di domenica che io mi sono divertito molto, come tuttavia anche a quello di raffaele ed al raduno di torino, lo so che " tacere " spesso brucia :X ma secondo me non serve a nulla parlarne qui, ad antonio e stefano (cito questi perchè sono quelli che ho maggior contatto) non interessa, a loro importa come risolvere i problemi della thema non i vostri, questo vale anche per il " LANCIA THEMA CLUB " torniamo a parlare delle nostre thema >:D< corrado io non ti conosco di persona ma ti chiedo di non mollare qui c'è bisogno di "signori" come te ......
Rispondi

Torna a “Thema”