Nuovo arrivato

Mercatino
Gallery
Giovanni Quartara
Messaggi: 287
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:45

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

La mia monta gli interni in alcantara blu ma anche il mio è messo male tanto che avevo già preso contatti con una tappezzeria per rifare la selleria anteriore completa, la cuffia del cambio è perfetta mentre la corona del volante è lucida
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Corrado »

ben arrivato,
Corrado
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da leo89 »

Grazie Corrado, per il ben arrivato
Per giovanni: nn ti preoccupare, magari lo trovo in qualche demolitore, dato che possiedi pure tu una thema vis, volevo sapere che tipo d'olio gli dovrò mettere e che tipo di candele dovrò montare, un'altra cosa il V.I.S quando entra in funzione??
Grazie leo!!
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: Nuovo aggiornamento

Messaggio da leggere da leo89 »

Ragazzi manca poco il tempo burocratico di alcune cose ed è mia ;)
A che ci sono mi date il codice delle candele, perchè quando sarà mia vorrei fargli un bel tagliando
Grazie in anticipo
leo!!!
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Ciao Leo, ben arrivato nella grande famiglia dei Themisti. Per le agevolazioni confermo quanto dettoti dal nostro referente per il Sud Stefano, per il resto il Lancia Thema Club Italia è a tua completa disposizione, come anche credo tutto il Viva-Lancia.
In bocca al lupo per la tua Thema!!!
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da leo89 »

Grazie Angelo per il ben arrivato è un piacere "conoscerti" ho seguito il restauro della tua 8.32 passo per passo anzi quand'è che aggiorni il sito vorrei vedere la tua 8.32 com'è adesso
A tal proposito angelo vorrei iscrivere la mia thema al club appena arriva
Cmq ragazzi chiedo ancora un pò di pazienza, finita questa settimana la thema sarà mia
Ciao
Angelo D'Urbano LTCI
Messaggi: 19
Iscritto il: 30 mag 2010, 15:46

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Grazie Leo, mi fa piacere che tu abbia seguito la mia "odissea"...
Puoi vedere la situazione attuale della macchina nel link "i viaggi della Fenice", dove ho iniziato a raccontare la strada che la 8.32 adesso allegramente si fa. La pagina la fenice sta collassando, è troppo carica di foto e dati e non la posso più aggiornare, stiamo iniziando a valutare di ampliare la piattaforma del sito LTCI perchè è quasi al suo limite fisico...
Comunque per la iscrizione trovi tutte le info sul sito, intanto per cominciare entra nel nostro forum, così ci conosci tutti quanti.
A presto, e ti aspettiamo!!
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da leggere da leo89 »

Da oggi è mia;)
Scusate il ritardo ma ero fuori THEMA.....adesso sono in THEMA perfettamente

Scherzi a parte ragazzi, sono felicissimo tra qualche giorno posterò delle foto, una volta fatta lavare a dovere e lucidata, premetto però che la macchina nn è perfetta, accetto qualsiasi critica per adesso, ma datemi qualche annetto.......:P
Comunque come vi dicevo qualche settimana fà, ho perso molto tempo per i vari documenti, oggi finalmente in 3-4 ore ho fatto tutto
La macchina proviene originariamente dalla Germania è stata immatricolata con documenti italiani in data: 09/94
versione: 2.0 16valvole VIS LS.
Ora leggendo attentamente il libretto posso montare le seguenti gomme: 185/65 r14 85H o 195/ 60 r 14 86H
ora posso chiedere il nulla osta alla lancia per montare dei cerchi sempre Thema da 15 se si come devo fare??
Vi terrò nuovamente aggiornati tra qualche giorno
Ciao a tutti leo!!!
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Complimenti Leo, ecco quello che devi fare per richiedere l'omologazione dei cerchi da 15:
devi inviare una mail a customercareitalia@fiat.com con quanto segue, ricordati di allegare la scansione del libretto fronte retro,
(già che ci sei io chiederei sia i 195 che i 205):


Salve, io sottoscritto Nome Cognome, proprietario della Lancia Thema targata targa, telaio ZLA83400000XXXXXX, residente in via indirizzo, telefono numero, scrivo la presente richiedendo l'omologazione delle seguenti misure di pneumatici per la mia vettura:
195-60-VR15,
205-55-ZR15-88V.

Allego copia del libretto di circolazione.
Autorizzo inoltre al trattamento dei miei dati personali secondo il DLG 196/03.
Cordialmente,
Nome Cognome
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da leggere da leo89 »

Grazie Mille ffrank, però volevo sapere se omologando i cerchi da 15, c'è il rischio che L'ASI nn mi omologa quando sarà la macchina come storica.
Intanto un piccolo anticipo dalla thema
Allegati
t.jpg
t.jpg (31.23 KiB) Visto 224 volte
Rispondi

Torna a “Thema”