thema integrale

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Di thema turbo 16v integraoe volendo se ne potrebbe realizzare anche artigianalmente una, basta avere la meccanica di una delta
StefanoK

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da StefanoK »

Visto che non ho mai avuto la fortuna di provare una 8.32, ma è davvero così impegnativa da portare "allegramente"......del tipo ci sono molte reazioni sullo sterzo?.....tanto così per curiosità :-))

Saluto
Dari8V

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Dari8V »

Nella guida allegra il sottosterzo regna sovrano incontrastato.
I pattinamenti dell'anteriore sono imbarazzanti.
Per migliorare molto la situazione basterebbe un giunto viscoso...
Per il resto la maneggevolezza e' buona, i freni resistono e il "canto" del V8 e' impagabile.
GiovanniT

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da GiovanniT »

e con un buon assetto rigido?
qualcuno ne ha mai provato una? (tipo koni+eibach)

PS comunque la 8.32 sia per la mole che per la scelta meccanica e' stata fatta per il misto veloce, sopra i 100.
GiovanniT
luca 8.32-75

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Stefano! per me e' piu esagerata un turbo16 (185 cv 2°s non cat) l' 8.32 ha un erogazione piu (dolce) poi portandole al limite entrambe hanno problemi a fermarsi,per quanto riguarda il canto dell 8.32 ha pienamente ragione Dari8V.
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Barba78

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Barba78 »

Bisogna saper prevedere le reazioni della macchina ed avere una buona sensibilità all'acceleratore. Non sono tanto i cavalli, ma la coppia. Se non la sai portare le gomme durano 2 giorni.

CIAO

Barba78
Marco Lancia

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

a ke anno risale la rivista?
StefanoK

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ohi Luca!.....com'è andata poi con quella 8.32 che ti avevo segnalato?

Comunque allora con un pò di "manico" è divertente la 8.32 da portare da quanto ho capito ;-))
Pensavo che ci fossero anche i fastidiosi "strapponi" allo sterzo; anni fa provai una 164 3.0 prima serie che fu una fortuna riuscire a provare siccome come auto e motore non è male, però con i vari pattinamenti lo sterzo era da tenere ben stretto.

Saluto
Stefano

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Stefano »

La turbo 16v secondo me è più da divertimento...Vista la presenza del Turbo che spinge forte..
La 8.32 è più signorile.....e credo che la spinta si forte ma non di"botta" come la turbo, ma più graduale..

Mi posso anche sbagliare...a voi..la parola!!!
luca 8.32-75

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Gusto Stefano e' proprio cosi!
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Rispondi

Torna a “Thema”