thema integrale

Mercatino
Gallery
luca 8.32-75

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

ciao Stefanok se va in porto ne ho trovata un 'altra piu vicino a casa mia.
un saluto alla prossima
luca 8.32-75
Stefano

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Stefano »

Ragazzi...mi sento "piccolo"...con la mia Thema VIS..in confronto con le vostre thema LX e Ferrari..vi invidio..eheheh...

Saluti...
graziano

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da graziano »

Stefano guarda che la thema V.I.S e pure una bella macchina io ne ho una e la uso quotidianamente per andare in ufficio oltre ad avere la 8.32 e la 3200gt.
Daniele

Re: thema 8.32 integrale

Messaggio da leggere da Daniele »

Ti invidio per la tua 3200 GT: è sempre stata il mio sogno!!!
Com'è? Sensazioni di guida? Pregi e difetti?
Ottima scelta!
StefanoK

Re: thema integrale

Messaggio da leggere da StefanoK »

A Graziano dimentivo; si stà per aprire il 2007 se hai ancora la disponibilità vorrei riprendere, magari via mail, il colloquio per la turbo i.e.......ovviamente nessuna fretta......ma sicuramente nel corso del nuovo anno si vede un pò.....

Saluto
Stefano

Re: thema integrale

Messaggio da leggere da Stefano »

Si Graziano lo so che è bella la VIS...però mi piacerebbe avere anche una 8.32(il mio sogno).... e precisamente quella che sta su autoscout che sn andato a vedere di persona.. (quella di roma..colore red winner... interni biscotto, 50000Km davvero nuova.Prezzo 10000€ secondo voi vale tanto??...andatela a vedere se vi va... e ditemi che ne pensate..


http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=53623897
graziano

Re: thema 8.32 integrale x Daniele & stefanok

Messaggio da leggere da graziano »

Per Daniele
Ottima macchina poi è una Maserati il motore deriva dalla collaborazione con la Ferrari, tenuta di strada ottima anche se nn ho trovato delle gomme adatte.
Sensazioni di guida da brivido sopratutto quando si inseriscono le due turbine.
Pregi è una macchina stupenda e ben rifinita, i difetti consuma troppo.

Per Stefanok
Rigurda la mia cara croma turbo i.e
Mi dispiace dirtelo ma lo venduta a mio cugino anche lui appasionato Fiat-Lancia.
anto76

Re: thema integrale

Messaggio da leggere da anto76 »

Invece la cesta in vimini ( che era sempre la stessa) venne utilizzata anche sulla thema 3.0 v6 zagato plus(e non 2.8 v6) e sulla 8.32 sw per le gite a st.moritz
Infatti ho una foto ( tratta da un auto oggi del 1987) della zagato plus con sopra il tetto in vimini sulla neve di st.moritz con a bordo (presumo) l'avvocato e fuori un "volontario" che spinge la thema che si era infossata.
Per quanto riguarda la 8.32 integrale dell'avvocato agnelli, si trattava di un prototipo che utilizzò una sola volta per andare sempre a st.moritz.
Il prototipo era di colore grigio quartz ed era una prima serie con i cerchi della integrale evoluzione.
C'è una foto di un auto oggi del 30 marzo del 1989 n°121
Barba78

Re: thema 8.32 integrale x Daniele & stefanok

Messaggio da leggere da Barba78 »

Non monta un motore di derivazione Ferrari come invece la 4200 che è un aspirato. Monta il motore 3200 derivazione quattroporte evoluzione. Cambiano parecchie cose dal motore da cui è derivato ma il progetto è ancora tutto Maserati.

CIAO

Barba78
StefanoK

Re: thema 8.32 integrale x Daniele & stefanok

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ahhhh e va bè almeno è finita in buone mani ;-))))

Comunque rimango sempre in ricerca moooolto tranquilla....si tratta solo di riavere con la calma del caso, questo mezzo alla quale mi sono affezionato negli anni passati e anche a livello collezionistico siccome sono anni che non vedo in giro una turbo I serie :-((

Grazie e Saluto
Rispondi

Torna a “Thema”