Un saluto a tutti..

Mercatino
Gallery
VEEDUBBED
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mag 2020, 15:37

Un saluto a tutti..

Messaggio da leggere da VEEDUBBED »

Ciao a tutti possessori Thema!
Ho ricevuto in regalo un thema 16v aspirata del '91.
La macchina va abbastanza bene ma qualche difetto c'è, non colpa della vettura ma dei cani che hanno messo le mani..
Le prime cose che vorrei sistemare è il display della temp. esterno, dopo che qualcuno ha sbattuto lo specchio est. mi lampeggiava '58' sul display digitale. Il sensorino interno specchio aveva i fili tranciati.. Sostituto lo specchio, il display lampeggia ancora! Pur segnalando la temp. est.quasi giusto.
Qualche idea di cosa può essere successo?

Il secondo problema riguarda la chiusura centralizzata del baule, nel passato fu tamponato e 'riparata'... Nemmeno il motorino hanno rimontato quindi non si chiudeva. Ho procurato un motorino chiusura usata e funziona, ma si chiude solamente, non riapre la serratura né dal posto guida azionando il pulsante blocca/sblocca e nemmeno girando la chiave.
È normale questa procedura? Se uso il pulsante nascosto nel porta oggetti si sblocca e apre.

Altra cosa, Il climatizzatore ha ancora il vecchio gas R12 con l'impianto carico, ma non parte il ventilatore radiatore.. Il compressore attacca subito e rimane inserito, solo che non fredda.

Ultima cosa, Sapete la procedura per fare l'auto diagnosi del impianto clima? Se non erro vanno spenti dei pulsanti sul display ma non ricordo quali..
A voi le risposte al nuvellino proprietario lancia Thema.
Grazie!
irene832
Messaggi: 177
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: Un saluto a tutti..

Messaggio da leggere da irene832 »

ciao sono Gianni devi premere il pulsante auto e Vent insieme e subito va in lampeggio e poi da i cod..di errore…….S...….G.....
irene832
Messaggi: 177
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: Un saluto a tutti..

Messaggio da leggere da irene832 »

ciao sono Gianni devi premere il pulsante auto e Vent insieme e subito va in lampeggio e poi da i cod..di errore…….S...….G.....
Rispondi

Torna a “Thema”