Chilometraggio Thema - Piccolo sondaggio

Mercatino
Gallery
BirLorci
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 dic 2010, 11:58

Re: Chilometraggio Thema - Piccolo sondaggio

Messaggio da leggere da BirLorci »

Adesso ho anche io unaThema ie 16v Turbo da 56.000 km (:P)
Antonio Td
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 apr 2012, 16:58

Re: Chilometraggio Thema - Piccolo sondaggio

Messaggio da leggere da Antonio Td »

Salve , la mia 2.5 td seconda serie ha 387.000 km
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Re: Chilometraggio Thema - Piccolo sondaggio

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Ciao a tutti....
Dopo lungo tempo riesco a scrivere sul forum.
Ma l'occasione è importante:
Oggi ho toccato i 420.000 km sulla mia SW 2.5 Turbo D terza serie.
Negli ultimi mesi sta facendo gli straordinari,anche 6000 km al mese,ma va sembre alla grande.
A parte le manutenzioni ordinarie nessun problema.
In questi mesi ho effettuato diversi interventi per tenerla in perfetta efficienza.
Ho scoperto che ha ancora gli ammortizzatori e la frizione originali!!!!!! Incredibile ma vero.
E' prioprio vero:la Thema era ed è una grande auto,sicuramente la migliore Lancia degli ultimi 40 anni.
Fatta bene,comodissima(Scendo dopo viaggi di 300km e mi sento energico e pronto all'azione....)
Se penso poi allo stato dei materiali in proporzione ai km penso proprio che auto così non ne abbiano più fatte.
Il sedile di guida ha solo una leggera sgualcitura,ma del tutto normale(ora che la uso per lavoro faccio sali e scendi dall'auto anche 50 volte al giorno....)
L'imbottitura è ancora bella consistente)
Insomma_è stato un azzardo acquistarla (tutti mi sconsigliavano visto il chilometraggio,ma ero sicuro che era la scelta giusta)
Cosa dire poi del bagagliaio.immenso ci carico di tutto,cosa che le SW di oggi,sebbene molto più ingombranti esternamente,si sognano....
Ora,molto probabilmente sarò costretto a venderla,perchè ho necessità di un mezzo più capiente,spero solo di avere l'opportunità di tenerla,perchè ci sono affezionato e so che non mi tradisce anche considerando tutti i lavori fatti
Ma se dovessi venderla,spero finisca in mano a una persona che l'abbia a cuore così come la tengo io
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Re: Chilometraggio Thema - Piccolo sondaggio

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Ciao
Toccati ieri i 421500.....e va sempre alla grande.....
Mi sono accorto di un leggero sfiato dal sistema di sovralimentazione di cui dovrei aver individuato la causa (un tubicino sulla Wastegate che sembra lesionato).
Stamane u amico meccanico ci ha messo le mani per controllare un pò tutto e questa sera la ritiro,anche perchè deve essere in forma per la prossima settimana:la attendono altri 1400 km.........
Claudio47
Messaggi: 27
Iscritto il: 03 nov 2014, 00:31

Re: Chilometraggio Thema - Piccolo sondaggio

Messaggio da leggere da Claudio47 »

Ho superato i 780.0000. E' il record o qualcuno mi batte.
Rispondi

Torna a “Thema”