Schema cavetto cd

Mercatino
Gallery
camillo

Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da camillo »

Chi mi puo' illustrare lo schema del cavetto cd ( senza navigatore ): Non vedo l'ora di poter collegare un mp3
pierluigi

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da pierluigi »

anche a me interesserebbe..
nitro

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da nitro »

www.clublybra.it sez documenti /multimedia cavo aux per lybra no navy.
ciao,
Nitro
rosariojazz

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da rosariojazz »

Ciao Camillo, a mio avviso fai prima se compri il cavetto su e-bay ( costo 14 euro+3 per la spedizione) e ti regala pure il manuale officina e manutenzione.
Io faccio funzionare l'mp3 con l'adattatore cassetta ( non è una gran cosa..), però, è noioso spegnere l'mp3 quando ti fermi con l'auto, lo spegnimento non è immediato, sai quante volte l'ho dimenticato acceso....
Se qualcuno di voi se lo costruisse da solo, consiglierei di mettere il jack "femmina" 3,5 in modo da fissarlo vicino alla plancia come parte integrante invece di tenere il filo appeso quando si ripone l'mp3. Buon week-end a tutti. R.
pierluigi

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da pierluigi »

io con la cassetta con il filo non riesco!mi va in tilt l'autoreverse!!
gennyx

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da gennyx »

devi togliere gli ingranaggi dentro la cassetta.Sara cosi silenzioso e andra tutto ok
Bixi

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da Bixi »

Quali ingranaggi puoi spiegare 1 pò per favore?
pierluigi

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da pierluigi »

infatti spiega...
gennyx

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da gennyx »

Allora,aprite la cassetta,togliete gli ingranaggi dentro e lasciate soltanto le due rotelle che girano .io ho fatto cosi,rumore praticamente nullo e va tutto ok.in piu ci collego pure l audio dell interfaccia video a questo ingresso cosiche i film li sento anche stereo e non mono
pierluigi

Re: Schema cavetto cd

Messaggio da leggere da pierluigi »

si può provare,,,perchè cosi come funziona per 5 secondi poi l'autoreverse impazzisce....
Rispondi

Torna a “Lybra”